c'è da dire che non è un obbligo o un'imposizione, per cui se vuoi fare vigilia la fai, altrimenti no. è peggio farla e lamentarsi (perchè non si riesce a non mangiare carne) che non farla.
c'è da dire che non è un obbligo o un'imposizione, per cui se vuoi fare vigilia la fai, altrimenti no. è peggio farla e lamentarsi (perchè non si riesce a non mangiare carne) che non farla.
C è chi ha molta fede e lo rispetta.. personalmente ho sempre mangiato carne tranne quando mi trovavo a casa e mamma faceva il pesce, cmq ognuno è libero di fare ciò che meglio crede
Nessuno ti obbliga a credere nei dettami di una qualsivoglia religione.Originariamente inviata da °daphne°
Io mangio carne di maiale ma non per questo penso che un musulmano che non lo fa segua regole di una dottrina stupida.
Il solito commento superficiale e infantile.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
La chiesa cattolica, come altre religioni segue dettami che hanno un senso relativo alla religione stessa, storico e culturale.
Se tu non conosci quei principi o non li accetti, nessuno ti obbliga a seguirli; ma almeno sarebbe una cosa positiva se non dimostrassi la tua ignoranza in tal senso con i tuoi soliti post semplicisti e adolescenziali.
godel ma perchè tu puoi giudicare i commenti altrui come superficiali, semplicisti, adolescenziali e infantili mentre invece un utente non può giudicare un principio o dogma religioso superficiale, ridicolo, assurdo o stupido? si tratta in entrambi casi di giudizi.
E' un fioretto che si fa.. un rinunciare a qualcosa.. è tipo un sacrificio che si fa x dimostrare la fede a Dio.. o almeno così mi è sempre stato spiegato...Originariamente inviata da °daphne°
Io personalmente non mi faccio alcun problema a mangiare carne il venerdì durate la quaresima...
io sl il venerdì santo, Xkè Cristo è morto e mi sacrifico cm lui ha fatto x noi. Almeno questo era quello che mi diceva la nonna. Gli altri venerdì mangiavo quello che c'era