beh, dipende sempre dal sogno...nn hai tutti i torti...però veder buttare via anni passati e sofferti per un sogno spezza il cuore ma ribadisco dipende sempre dal sogno...Originariamente inviata da Michi JR
beh, dipende sempre dal sogno...nn hai tutti i torti...però veder buttare via anni passati e sofferti per un sogno spezza il cuore ma ribadisco dipende sempre dal sogno...Originariamente inviata da Michi JR
Avere dei sogni rende la nostra vita migliore...Originariamente inviata da P!SO
Banali o seri che siano! E perderli fa male..
i baci perugina, mela..non i baci perugina alla mela, mela.. :smt112Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
sti doppi sensi non mi piacciono,nono anemy :smt018Originariamente inviata da aNeMy
se devo buttare un mio sogno al vento bè la causa deve essere super importante e vitale..
io credo k i sogni meritino d essere seguiti..e d nn essere mai abbandonati
è quello che penso anche io...ma...boh...prima o poi finiscono o no?Originariamente inviata da bincla
A me è successo un po di tempo fa, ma ne ho semplcemente buttato uno per un altro.. ^^
non finiscono..rimangono semplicemente infondo al cassetto..Originariamente inviata da P!SO
si ok...ma quel cassetto nn l'ho mai aperto seriamente...Originariamente inviata da aNeMy