sono a favore della tua voglia di cambiare aria ma come dicono anche altri ti conviene parlarne con i tuoi!
sono a favore della tua voglia di cambiare aria ma come dicono anche altri ti conviene parlarne con i tuoi!
Ma proprio nel periodo piu freddo dell'anno te ne vuoi andare?
Ma vattene quando è caldo no?
Originariamente inviata da Enery
Non essere cosi pessimista,si vede che è caliente e il caldo a roma lo porta a lui anzi i romani dovrebbero ringraziarlo per il suo contributo
sono d accordo con ki ti dice di aspettare i 18 anni per farlo...almeno se ti capita qualsiasi cosa hai la piena responsabilità di te stesso e nn grava sulla tua famiglia.
Secondo me non ha proprio senso "scappare" solo perkè vuoi prenderti una pausa di qualche giorno dal tuo paese, parlane con i tuoi e dirglielo che hai intenzione di farti un week-end con amici a Roma, non vedo dove sia il grosso problema, soldi treno pensioncina e via, hai 17 anni in fondo non 12 e dai 17 ai 18 non è che ci sia una differenza enorme!
Certo che questo bisogno deve proprio essere impellentissimo per dover mentire ai tuoi scappare praticamente di casa per un misero paio di giorni quando se aspetti un annetto, piji la macchina e vai dove vuoi!
a 14 anni volevo scappare di casa perchè dicevo che intorno a me c'era il nulla.Originariamente inviata da karlo88
E un mio amico mi disse con un sorriso enigmatico che mi è rimasto molto impresso che non puoi scappare dal nulla, perchè il nulla è ovunque.
E' una cosa che ci si porta dentro, non ce l'abbiamo intorno.
Dipende dallo spirito con cui si vive.
Se lo vuoi fare per fare una mattana, accomodati pure.
Se parti per cercare qualcosa di diverso da quello che hai ora dubito che lo troverai.
Men che meno in due soli giorni.
voi non potete capire fa skifo stare qui.la gente ti giudica ti guarda e nn fa altro ke sparlare....siamo indietro di 20 anni cm mentalità.quindi voglio solo due giorni x vedere gente diversa starò sicuramente meglio....ci sn gia andato in estate con i miei e sono davvero stato bene x due giorni!!!!!
nn è la tua città che fa schifo, ma il mondo. andare via x 2 gg nn fa bene.. vedi che hai gia voglia di scappare x altri 2 gg? aspetta.. sopporta.... se sei dell'88 ti manca poco piu di un anno x i 18 anni, nn ti costa nulla aspettare dopo che sn quasi 17 anni che vivi li.
Tu ti lamenti?Originariamente inviata da karlo88
Quando io avevo 14 anni al mio paese mi davano tutti della puttana perchè mi ero azzardata a baciare il mio fidanzatino in piazza....e non ti dico quando hanno scoperto che fumavo.
SMETTILA DI FARE LA VITTIMA SACRIFICALE E REAGISCI!
Credi che scappando risolvi qualcosa?
Scordatelo! :
io nn voglio fare la vittima ma x un attimo mi voglio illudere ke nn è cosi..e cmq sn 17 anni ke reagisco