ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Vorrei scappare di casa

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sono a favore della tua voglia di cambiare aria ma come dicono anche altri ti conviene parlarne con i tuoi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma proprio nel periodo piu freddo dell'anno te ne vuoi andare?
    Ma vattene quando è caldo no?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ma proprio nel periodo piu freddo dell'anno te ne vuoi andare?
    Ma vattene quando è caldo no?

    Non essere cosi pessimista,si vede che è caliente e il caldo a roma lo porta a lui anzi i romani dovrebbero ringraziarlo per il suo contributo

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    sono d accordo con ki ti dice di aspettare i 18 anni per farlo...almeno se ti capita qualsiasi cosa hai la piena responsabilità di te stesso e nn grava sulla tua famiglia.

  6. #25
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo me non ha proprio senso "scappare" solo perkè vuoi prenderti una pausa di qualche giorno dal tuo paese, parlane con i tuoi e dirglielo che hai intenzione di farti un week-end con amici a Roma, non vedo dove sia il grosso problema, soldi treno pensioncina e via, hai 17 anni in fondo non 12 e dai 17 ai 18 non è che ci sia una differenza enorme!
    Certo che questo bisogno deve proprio essere impellentissimo per dover mentire ai tuoi scappare praticamente di casa per un misero paio di giorni quando se aspetti un annetto, piji la macchina e vai dove vuoi!

  7. #26
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito Re: Scappare

    Quote Originariamente inviata da karlo88
    raga sto organizzando cn una mia amica x scappare da questo paese di schifo x due giorni!!!!secondo voi devo farlo o devo preoccuparmi dei miei genitori..cavolo nn potete capire quanto mi fa schifo stare qui!!Cmq la destinazione è roma dove mi ospita un amico..........consigliatemi su cosa devo fare e cm devo comportarmi.se nn le faccio a 17 anni ste pazzie quando devo farle???????
    a 14 anni volevo scappare di casa perchè dicevo che intorno a me c'era il nulla.
    E un mio amico mi disse con un sorriso enigmatico che mi è rimasto molto impresso che non puoi scappare dal nulla, perchè il nulla è ovunque.
    E' una cosa che ci si porta dentro, non ce l'abbiamo intorno.
    Dipende dallo spirito con cui si vive.
    Se lo vuoi fare per fare una mattana, accomodati pure.
    Se parti per cercare qualcosa di diverso da quello che hai ora dubito che lo troverai.
    Men che meno in due soli giorni.

  8. #27
    karlo88
    Ospite

    Predefinito

    voi non potete capire fa skifo stare qui.la gente ti giudica ti guarda e nn fa altro ke sparlare....siamo indietro di 20 anni cm mentalità.quindi voglio solo due giorni x vedere gente diversa starò sicuramente meglio....ci sn gia andato in estate con i miei e sono davvero stato bene x due giorni!!!!!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn è la tua città che fa schifo, ma il mondo. andare via x 2 gg nn fa bene.. vedi che hai gia voglia di scappare x altri 2 gg? aspetta.. sopporta.... se sei dell'88 ti manca poco piu di un anno x i 18 anni, nn ti costa nulla aspettare dopo che sn quasi 17 anni che vivi li.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karlo88
    voi non potete capire fa skifo stare qui.la gente ti giudica ti guarda e nn fa altro ke sparlare....siamo indietro di 20 anni cm mentalità.quindi voglio solo due giorni x vedere gente diversa starò sicuramente meglio....ci sn gia andato in estate con i miei e sono davvero stato bene x due giorni!!!!!
    Tu ti lamenti?
    Quando io avevo 14 anni al mio paese mi davano tutti della puttana perchè mi ero azzardata a baciare il mio fidanzatino in piazza....e non ti dico quando hanno scoperto che fumavo.
    SMETTILA DI FARE LA VITTIMA SACRIFICALE E REAGISCI!
    Credi che scappando risolvi qualcosa?
    Scordatelo! :

  11. #30
    karlo88
    Ospite

    Predefinito

    io nn voglio fare la vittima ma x un attimo mi voglio illudere ke nn è cosi..e cmq sn 17 anni ke reagisco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scappare da casa
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 16:18
  2. a......Casa...SERENA!!!!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:08
  3. Scappare di casa (parte seconda)
    Da twix ™ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 20:28
  4. Il mondo che vorrei...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 23:39
  5. PORTARLO A CASA O NO...?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:25