ma se nn le faccio ora quando dovrò farlo a 50 anni??cmq ma ke dici??napoli la città piu bella del mondo?? :twisted:Originariamente inviata da BelaLugosa
ma se nn le faccio ora quando dovrò farlo a 50 anni??cmq ma ke dici??napoli la città piu bella del mondo?? :twisted:Originariamente inviata da BelaLugosa
sìsì..NAPOLI!...dovresti informare i tuoi genitori almeno..Originariamente inviata da karlo88
Roma è la città piu bella del mondoo :!:Originariamente inviata da Marmalade Boy
cmq sn daccordo cn marmy! :!:
guarda che nn tutti scappano di casa!!! io nn lo faccio ora e nn penso lo farò mai! puoi fare quel discorso se fai qlc ca**ata come ubriacarti o cose cosi. ma nn quando vuoi scappare
scusa eh ma se tu gli dici vado da un mio amico per un paio di giorni così cambi aria? ..non mi sembra tr difficile
aspetta i 18 anni. Io è da un mese che sono via di casa e se non avessi vent'anni non potrei fare molto.
grazie del consiglio.a proposito come è la situazione a roma in questi giorni visto ke si di li???Originariamente inviata da Marmalade Boy
Vuoi la situazione meteo?meglio se consulti qualke sito specializzato Cmq piove e fa freddino.Non andiamo troppo Off Topic ora.Originariamente inviata da karlo88
ok grazie lo stesso..cavolo nn vedo l ora di partire.spero!!vi farò sapereOriginariamente inviata da Marmalade Boy
scappare x 2 giorni nn credo ke serva x cambiare vita...xkè tanto credo ke le favole nn si avverino,quindi te ne dovresti tornare a casa tua e sarebbe peggio d prima xkè cominceresti a pensare...qnd ero lì a qst ora starei,sarei...ecc ecc...