ma se nn le faccio ora quando dovrò farlo a 50 anni??cmq ma ke dici??napoli la città piu bella del mondo?? :twisted:Originariamente inviata da BelaLugosa
ma se nn le faccio ora quando dovrò farlo a 50 anni??cmq ma ke dici??napoli la città piu bella del mondo?? :twisted:Originariamente inviata da BelaLugosa
sìsì..NAPOLI!...dovresti informare i tuoi genitori almeno..Originariamente inviata da karlo88
![]()
Roma è la città piu bella del mondooOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
:!:
cmq sn daccordo cn marmy! :!:![]()
guarda che nn tutti scappano di casa!!! io nn lo faccio ora e nn penso lo farò mai! puoi fare quel discorso se fai qlc ca**ata come ubriacarti o cose cosi. ma nn quando vuoi scappare![]()
scusa eh ma se tu gli dici vado da un mio amico per un paio di giorni così cambi aria?..non mi sembra tr difficile
aspetta i 18 anni. Io è da un mese che sono via di casa e se non avessi vent'anni non potrei fare molto.
grazie del consiglio.a proposito come è la situazione a roma in questi giorni visto ke si di li???Originariamente inviata da Marmalade Boy
Vuoi la situazione meteo?meglio se consulti qualke sito specializzatoOriginariamente inviata da karlo88
Cmq piove e fa freddino.Non andiamo troppo Off Topic ora.
ok grazie lo stesso..cavolo nn vedo l ora di partire.spero!!vi farò sapereOriginariamente inviata da Marmalade Boy
scappare x 2 giorni nn credo ke serva x cambiare vita...xkè tanto credo ke le favole nn si avverino,quindi te ne dovresti tornare a casa tua e sarebbe peggio d prima xkè cominceresti a pensare...qnd ero lì a qst ora starei,sarei...ecc ecc...