ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Chi ha paura dell'estetica?

  1. #11
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io credo di essere per certi versi spaventosamente superficiale e credo che ad una di quelle feste ci andrei eccome, certoi sarei in mezzo a sconosciuti, cmq non chiamerei mai amico un tizio del calibro di Mora o chi per esso, la nostra socetà si fa sempre più ipocrita e noi, pur si inconsciamente, ci adeguiamo..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Io credo di essere per certi versi spaventosamente superficiale e credo che ad una di quelle feste ci andrei eccome, certoi sarei in mezzo a sconosciuti, cmq non chiamerei mai amico un tizio del calibro di Mora o chi per esso, la nostra socetà si fa sempre più ipocrita e noi, pur si inconsciamente, ci adeguiamo..
    e dov'è l'ipocrisia ad essere amici di lele mora?

  4. #13
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    se si parla di piacere, bellezza e raffinatezza, beh...quello non è proprio il mio prototipo di queste "qualità". lo trovo pacchiano.

    l'estetica può essere tante cose, così come il piacere può venire da tante cose...

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusami tanto, sarò sicuramente stupido io, ma non capisco dove vuoi arrivare a parere con il tuo topic. E fidati, questa mancanza non è a causa tua.
    Per quel poco che sono riuscito a capire, io non ci vedo niente di male, anzi trovo che le cose frivole siano quelle che danno maggior gaudio.
    Infine quel giornalista, a mio parere, era da crocifiggere all'istante. Che diavolo va a chiedere ad una festa, se il festeggiato secondo l'invitati è una persona onesta e via dicendo... ah... certi giornalisti...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    più che averne paura personalmente ne sono un po' schiava.

  7. #16
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Naturalmente il mio discorso non è apllicabile alla vita quotidiana. Mi colmo anch'io di cose frivole e le preferisco a molte di quelle considerate "importanti".
    Ma sono una persona comune.

    Per quanto riguarda le "persone importanti", il discorso cambia radicalmente.
    E' vero, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma dal momento in cui sei un esponente di una certa ideologia (per quanto riguarda il politico), oppure sei un punto di riferimento per qualcuno, se sei un attore con una certa fama, devi stare attento a COSA FAI, DOVE VAI, CON CHI STAI. Queste persone sono esposte ad un giudizio pubblico...

    Es.
    Se La Russa fosse stato ripreso, è un esempio, a ballare in modo "particolare" con una ventenne, quanti avrebbero creduto alle sue parole riguardanti la famiglia etc..??

    E' un esempio stupido ma dovrebbe rendere l'idea.
    Lo stesso vale per chiunque vada ad una festa di un "mafioso dichiarato", o di uno "pubblicamente sporco".

    Dico solo che i giornalisti di Anno Zero sono coraggiosi. Non stanno lì a fare i servizi scialbi e senza corpo di italia uno...
    Provano a puntare il dito contro cose di cui non si parla solitamente.
    E, personalmente, mi piace essere informato anche in questo modo.

  8. #17
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Vabbè moltissime star di seconda categoria sono amici di Mora per motivi evidenti.. Comunque sia anche io, come Liqua, me ne sento un po' schiavo di queste situazioni..

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Dico solo che i giornalisti di Anno Zero sono coraggiosi. Non stanno lì a fare i servizi scialbi e senza corpo di italia uno...
    Provano a puntare il dito contro cose di cui non si parla solitamente.
    E, personalmente, mi piace essere informato anche in questo modo.
    non capisco perchè loro coraggiosi e italia 1 scialbi... quelli di italia uno semplicemente non giudicano e non indagano a fondo sui perchè anke xkè a loro non frega niente, badano solo all'aspetto esteriore.
    non è ke santoro e quella gente lì provano a puntare il dito contro cose di cui non si parla, provano a puntare il dito contro cose che a loro non vanno a genio ma a molta altra gente sì.
    a me la festa di un imprenditore che dietro 1 azienda di copertura spaccia droga va a genio e se mi invita e so ke mi divertirò ci vado

  10. #19
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non capisco perchè loro coraggiosi e italia 1 scialbi... quelli di italia uno semplicemente non giudicano e non indagano a fondo sui perchè anke xkè a loro non frega niente, badano solo all'aspetto esteriore.
    non è ke provano a puntare il dito contro cose di cui non si parla, provano a puntare il dito contro cose che a loro non vanno a genio ma a molta altra gente sì.
    a me la festa di un imprenditore che dietro 1 azienda di copertura spaccia droga va a genio e se mi invita e so ke mi divertirò ci vado

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Dico solo che i giornalisti di Anno Zero sono coraggiosi. Non stanno lì a fare i servizi scialbi e senza corpo di italia uno...
    Provano a puntare il dito contro cose di cui non si parla solitamente.
    E, personalmente, mi piace essere informato anche in questo modo.
    Santoro è un giornalista di denuncia, il suo stile è quello di giudicare, criticare, denunciare tutto ciò che per lui è moralmente scorretto. Alcune cose sono più condivisibili, altre meno, altre sono esagerazioni assolute, faziose e opinabili.
    E' facile citare sempre Italia 1 come esempio di cattivo giornalismo, ma ad esempio la prima edizione di Lucignolo era fatta benissimo, anche se non giudicava nessuno. Poi è diventato una schifezza, perché sembrava che dicesse "o sei vip (drogato) o sei un povero drogato".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho un pò paura...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  2. Paura di me...
    Da miki01 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 13:44
  3. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  4. ho paura
    Da leoncina572 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 16:53
  5. Paura
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22