ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Morte ai deboli

  1. #41
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,014
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Secondo me non sai nemmeno quello che dici.
    Invece d'infognarti nei tuoi assurdi pensieri, perché non rispondi semplicemente al mio post?
    Il mio punto di vista è quello di un individuo che fa parte della società e che ne critica alcuni aspetti. Non fa il profeta, non vuole rivoluzioni, accetta la società nel bene e nel male della quale rappresenta lui stesso una parte , vuole solo indagare ed evidenziare i limiti di questa. Limiti che in realtà fanno parte della natura umana, e che rappresentano in qualche modo ostacolo per una società basata sul bene comune. Mi rendo conto che una società del genere non potrà mai esistere, perchè va contro la volontà dell'uomo, che invece si accontenta del bene proprio, e se ne sbatte completamente degli altri .Lo_ZIo è il prototipo di questa società, ma anche tutti noi. Ma non è questo il punto!, io, sin dal principio, ho descritto la società DOVE TUTTI SONO VITTIME E TUTTI SONO COLPEVOLI (in misura diversa ovviamente), quindi quando Zio mi chiede, perchè dobbiamo aiutare i più deboli, non si rende conto che E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO ,perchè NOI NON DOBBIAMO NIENTE A NESSUNO anzi, la vita è una sfida dove il perdente perisce .Ed è da qui che parte la riflessione...sì io amo infognarmi nei miei assurdi pensieri ...mi rendo conto di parlare a vuoto, e mi pento ti aver aperto questo topic. vi auguro una buona giornata


  2. #42
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Il mio punto di vista è quello di un individuo che fa parte della società e che ne critica alcuni aspetti. Non fa il profeta, non vuole rivoluzioni, accetta la società nel bene e nel male della quale rappresenta lui stesso una parte , vuole solo indagare ed evidenziare i limiti di questa. Limiti che in realtà fanno parte della natura umana, e che rappresentano in qualche modo ostacolo per una società basata sul bene comune. Mi rendo conto che una società del genere non potrà mai esistere, perchè va contro la volontà dell'uomo, che invece si accontenta del bene proprio, e se ne sbatte completamente degli altri .Lo_ZIo è il prototipo di questa società, ma anche tutti noi. Ma non è questo il punto!, io, sin dal principio, ho descritto la società DOVE TUTTI SONO VITTIME E TUTTI SONO COLPEVOLI (in misura diversa ovviamente), quindi quando Zio mi chiede, perchè dobbiamo aiutare i più deboli, non si rende conto che E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO ,perchè NOI NON DOBBIAMO NIENTE A NESSUNO anzi, la vita è una sfida dove il perdente perisce .Ed è da qui che parte la riflessione...sì io amo infognarmi nei miei assurdi pensieri ...mi rendo conto di parlare a vuoto, e mi pento ti aver aperto questo topic. vi auguro una buona giornata
    Perché devi pentirti di aver fatto una cosa? E' una riflessione praticamente inutile la tua. E se ti rendi conto di parlar a vuoto perché non provi a iniziar col dire qualcosa di sensato? Grazie per la buona giornata, l'auguro anche a te.

  3. #43
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ora cancello tutti gli ot. al prossimo sgarro chiudo

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,607
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Chiamate uno psicologo.... d'urgenza, glassie.

  5. #45
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Chiamate uno psicologo.... d'urgenza, glassie.
    ho letto qualche cosa su psicologia, la mia diagnosi è: soffre di una rara malattia detta verisimosi, ovvero ciò ke ha scritto è vero, e nn molti ke scrivono tanto per scrivere(mi ci metto pure io)o almeno per questo topic ancora nn ho visto altri suoi topic










    ps nn ho letto nulla sulla psicologia. spero di nn aver fatto errori.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. i punti deboli dei ragazzi...
    Da annyna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 9:37
  2. sconsigliato ai deboli di cuore!
    Da Dark Spiritual nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 14:35
  3. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 11:56