ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Morte ai deboli

  1. #31
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    eh...buon appetito
    Odio è una parola grossa, io non odio il mondo... ne faccio parte come tutti gli altri e non sapendo alternative lo accetto com'è...ma a differenza di te, che si vede ha capito tutto della vita , è soddisfatto della sua torta e se la gode trascorrendo la sua esistenza per inerzia,io purtroppo qualche volta finisco per sentenziare qualcosa di stupido, che però mi fa riflettere su alcuni aspetti della vita, e qual'è il modo migliore per farlo se non su un forum ? .Tu hai solo due possibilità, commentare, o non commentare...inutile annoiarsi
    Io trascorro la mia vita per inerzia mangiando la torta, tu invece sei uno che trascorre la sua vita per inerzia, scrivendo al computer e maledicendo la stessa società in cui vive xkè ha creato squilibri sociali...Se sei così schifato che ne dici di andare a fornire aiuti ai bimbi bisognosi del terzo mondo?


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..fatto sta che ancora non hai risposto alla mia domanda..

  4. #33
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Io trascorro la mia vita per inerzia mangiando la torta, tu invece sei uno che trascorre la sua vita per inerzia, scrivendo al computer e maledicendo la stessa società in cui vive xkè ha creato squilibri sociali...Se sei così schifato che ne dici di andare a fornire aiuti ai bimbi bisognosi del terzo mondo?
    MA...Capisci che ho evidenziato solo un FATTO, un aspetto che spesso è evidente nella società con la speranza di far riflettere qualcuno,...
    Capisci che non c' entrano niente i bambini del terzo mondo, perchè a differenza di questo gravissimo problema, dove si possono trovare delle CAUSE e quindi (si spera)anche delle SOLUZIONI, questo è un problema sociale che si riscontra in tutte le epoche e in tutti i tipi della società e , purtroppo, non può essere risolto da un individuo, ma dalla società stessa...

  5. #34
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ..fatto sta che ancora non hai risposto alla mia domanda..
    puoi ripeterla gentilmente ?

  6. #35
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    MA...Capisci che ho evidenziato solo un FATTO, un aspetto che spesso è evidente nella società con la speranza di far riflettere qualcuno,...
    Capisci che non c' entrano niente i bambini del terzo mondo, perchè a differenza di questo gravissimo problema, dove si possono trovare delle CAUSE e quindi (si spera)anche delle SOLUZIONI, questo è un problema sociale che si riscontra in tutte le epoche e in tutti i tipi della società e , purtroppo, non può essere risolto da un individuo, ma dalla società stessa...
    Trovami un buon motivo per il quale una persona che sta bene, debba compatire una persona che sta male e debba aiutarla, xkè?

  7. #36
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Trovami un buon motivo per il quale una persona che sta bene, debba compatire una persona che sta male e debba aiutarla, xkè?
    E' giusto e l'ora che intervenga anch'io.

    Per "Lo_Zio":
    Esiste la compassione. Certo io bene o male la penso un pò come te. E non sono quasi mai disposto ad aiutare persone sconosciute che invece di provar a migliorare la loro condizione, pensano soltanto a fare le sanguisughe e a lamentarsi.

    Per "Brutto_gay":
    Caro mio hai mai sentito parlare della natura umana? Ovvero l'uomo per natura tande ad esser egoista? Bene se rifletterai su questa cosa, forse avrai le tue tanto attese risposte. In caso contrario continua a massacrarti di paranoie senza lanciar soluzioni plausibili che potrebbero cambiar qualcosa. Anche se non credo. E ti prego, spiegati un pò meglio; ovvero cerca di definire bene il problema e si più specifico sul tuo punto di vista.
    Un saluto ad entrambi, attendendo e vostre risposte.

  8. #37
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio punto di vista?

  9. #38
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Trovami un buon motivo per il quale una persona che sta bene, debba compatire una persona che sta male e debba aiutarla, xkè?
    ho mai detto il contrario?

  10. #39
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    ho mai detto il contrario?
    Secondo me non sai nemmeno quello che dici.
    Invece d'infognarti nei tuoi assurdi pensieri, perché non rispondi semplicemente al mio post?

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Il bel mondo bandisce dal suo seno gli infelici,... come un batterio contagioso, lo espelle, mettendolo ai suoi margini lo seppellisce con i suoi escrementi ed infine cerca di ignorare la sua esistenza. La gente aborrisce i dolori e le sventure, li teme al pari dei contagi, non esita mai tra essi ed i vizi. Il vizio è un lusso che la gente desidera più di ogni altra cosa al mondo, si nutre di esso, il vizio infondo è la libertà dell'uomo.
    Per quanto una sventura possa essere maestosa, la società sa diminuirla, rendendola ridicola con un bel epigramma . Deride i leader decaduti che prima venerava, e non concede grazia ai gladiatori sconfitti. La gente vive d'oro e di scherni, anche quando non può permetterseli, perchè vive del piacere di guardare gli altri dall'altro in basso, e il mondo è costruito talmente bene che tutti trovano sempre qualcuno da guardare dall'alto in basso
    La sagra del luogo comune.
    E quindi?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i punti deboli dei ragazzi...
    Da annyna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 8:37
  2. sconsigliato ai deboli di cuore!
    Da Dark Spiritual nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 13:35
  3. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:56