Ma offendilo pure se ti vaOriginariamente inviata da aNeMy
Ma offendilo pure se ti vaOriginariamente inviata da aNeMy
mi è passato per la mente di scrivere questa cosa, prendetela come vi pareOriginariamente inviata da aNeMy
..una risposta intelligente, però spiega perchè?Originariamente inviata da John Galliano
Questa è l'umanità, con i suoi pregi e i suoi difetti;
se non ti piace puoi sempre suicidarti.
shis...
Ma che visione ottimistica che hai del mondo! sai, mi piaci, o per meglio dire, mi piaceresti, però tu essendo brutto e gay non puoi piacermi a priori, sai, faccio parte di quella fazione di persone che odiano i diversi e i disadattati, ora se vuoi scusarmi vado a mangiare una torta dinnanzi ai bambini del terzo mondo. Ah, gia, dimenticavo una cosa: sei noioso, potevi dircelo in poche parole no? Odio il mondo, mi fa schifo xkè è tutto un ammasso di gente ipocrita e egoista.Originariamente inviata da BRutto_Gay
Originariamente inviata da aNeMy
Annuisci e dici di si [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif[/img]
ok......ok......Originariamente inviata da BRutto_Gay
e quindi?
si ma....
e quindi???
quello che ha detto Brutto_Gay è interessante però forse l'hai scritto con troppa rabbia...però hai ragione..ma potevi dirlo in modo meno catastrofico,comunque si capisce che hai molta rabbia dentro...va bè mo devo uscire che devo studiare latino....CIAO!!
eh...buon appetitoOriginariamente inviata da Lo_Zio
Odio è una parola grossa, io non odio il mondo... ne faccio parte come tutti gli altri e non sapendo alternative lo accetto com'è...ma a differenza di te, che si vede ha capito tutto della vita , è soddisfatto della sua torta e se la gode trascorrendo la sua esistenza per inerzia,io purtroppo qualche volta finisco per sentenziare qualcosa di stupido, che però mi fa riflettere su alcuni aspetti della vita, e qual'è il modo migliore per farlo se non su un forum ? .Tu hai solo due possibilità, commentare, o non commentare...inutile annoiarsi