ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Morte ai deboli

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    dunque..?


    tu rispondi alla mia domanda e poi ti dico come la penso, non ti sto offendendo, spero tu l'abbia capito
    Ma offendilo pure se ti va


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    e quindi?
    mi è passato per la mente di scrivere questa cosa, prendetela come vi pare

  4. #23
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    e dove sono i mali? sarebbero quelli ke hai esposto? a me sembrano punti di forza
    ..una risposta intelligente, però spiega perchè?

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Questa è l'umanità, con i suoi pregi e i suoi difetti;
    se non ti piace puoi sempre suicidarti.
    shis...

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Il bel mondo bandisce dal suo seno gli infelici,... come un batterio contagioso, lo espelle, mettendolo ai suoi margini lo seppellisce con i suoi escrementi ed infine cerca di ignorare la sua esistenza. La gente aborrisce i dolori e le sventure, li teme al pari dei contagi, non esita mai tra essi ed i vizi. Il vizio è un lusso che la gente desidera più di ogni altra cosa al mondo, si nutre di esso, il vizio infondo è la libertà dell'uomo.
    Per quanto una sventura possa essere maestosa, la società sa diminuirla, rendendola ridicola con un bel epigramma . Deride i leader decaduti che prima venerava, e non concede grazia ai gladiatori sconfitti. La gente vive d'oro e di scherni, anche quando non può permetterseli, perchè vive del piacere di guardare gli altri dall'altro in basso, e il mondo è costruito talmente bene che tutti trovano sempre qualcuno da guardare dall'alto in basso
    Ma che visione ottimistica che hai del mondo! sai, mi piaci, o per meglio dire, mi piaceresti, però tu essendo brutto e gay non puoi piacermi a priori, sai, faccio parte di quella fazione di persone che odiano i diversi e i disadattati, ora se vuoi scusarmi vado a mangiare una torta dinnanzi ai bambini del terzo mondo. Ah, gia, dimenticavo una cosa: sei noioso, potevi dircelo in poche parole no? Odio il mondo, mi fa schifo xkè è tutto un ammasso di gente ipocrita e egoista.

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    e quindi?

    Annuisci e dici di si [img][http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif]http://forum.m4d.it/images/smilies/lookaround.gif[/img]

  8. #27
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    Il bel mondo bandisce dal suo seno gli infelici,... come un batterio contagioso, lo espelle, mettendolo ai suoi margini lo seppellisce con i suoi escrementi ed infine cerca di ignorare la sua esistenza. La gente aborrisce i dolori e le sventure, li teme al pari dei contagi, non esita mai tra essi ed i vizi. Il vizio è un lusso che la gente desidera più di ogni altra cosa al mondo, si nutre di esso, il vizio infondo è la libertà dell'uomo.
    Per quanto una sventura possa essere maestosa, la società sa diminuirla, rendendola ridicola con un bel epigramma . Deride i leader decaduti che prima venerava, e non concede grazia ai gladiatori sconfitti. La gente vive d'oro e di scherni, anche quando non può permetterseli, perchè vive del piacere di guardare gli altri dall'altro in basso, e il mondo è costruito talmente bene che tutti trovano sempre qualcuno da guardare dall'alto in basso
    ok......ok......

    e quindi?

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si ma....

    e quindi???

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello che ha detto Brutto_Gay è interessante però forse l'hai scritto con troppa rabbia...però hai ragione..ma potevi dirlo in modo meno catastrofico,comunque si capisce che hai molta rabbia dentro...va bè mo devo uscire che devo studiare latino....CIAO!!

  11. #30
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Morte ai deboli

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ma che visione ottimistica che hai del mondo! sai, mi piaci, o per meglio dire, mi piaceresti, però tu essendo brutto e gay non puoi piacermi a priori, sai, faccio parte di quella fazione di persone che odiano i diversi e i disadattati, ora se vuoi scusarmi vado a mangiare una torta dinnanzi ai bambini del terzo mondo. Ah, gia, dimenticavo una cosa: sei noioso, potevi dircelo in poche parole no? Odio il mondo, mi fa schifo xkè è tutto un ammasso di gente ipocrita e egoista.
    eh...buon appetito
    Odio è una parola grossa, io non odio il mondo... ne faccio parte come tutti gli altri e non sapendo alternative lo accetto com'è...ma a differenza di te, che si vede ha capito tutto della vita , è soddisfatto della sua torta e se la gode trascorrendo la sua esistenza per inerzia,io purtroppo qualche volta finisco per sentenziare qualcosa di stupido, che però mi fa riflettere su alcuni aspetti della vita, e qual'è il modo migliore per farlo se non su un forum ? .Tu hai solo due possibilità, commentare, o non commentare...inutile annoiarsi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i punti deboli dei ragazzi...
    Da annyna nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 8:37
  2. sconsigliato ai deboli di cuore!
    Da Dark Spiritual nel forum Trash
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 13:35
  3. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:56