è scontato che voglia un nostro parere..se no non avrebbe aperto un topic, suppongoOriginariamente inviata da aNeMy
è scontato che voglia un nostro parere..se no non avrebbe aperto un topic, suppongoOriginariamente inviata da aNeMy
ho lanciato questa invettiva per aprire una discussione sui mali della società contemporanea che affliggono ogni giorno un povero adolescente pieno di tedio come me desidero inoltre sentire qualche intervento intelligente
Me se non sai neanche cosa significhi la parola "tedio"..Originariamente inviata da BRutto_Gay
mah..per me l'hai aperto per discutere dei mali della società contemporanea che affligge ogni giorno..TE..Originariamente inviata da BRutto_Gay
Originariamente inviata da BRutto_Gay
Originariamente inviata da aNeMy
perchè non dovrebbe saperlo?Originariamente inviata da Coso
comunque tornando al topic, sono daccordo con te. e' vero che la gente vive del piacere di guardare gli altri dall'altro in basso e capita più spesso di quanto immagino.
e purtroppo ogni persona ha disagi in questa società, chi più chi meno.
dunque..?Originariamente inviata da BRutto_Gay
tu rispondi alla mia domanda e poi ti dico come la penso, non ti sto offendendo, spero tu l'abbia capito
Perché lo ho detto io?Originariamente inviata da princy
e dove sono i mali? sarebbero quelli ke hai esposto? a me sembrano punti di forzaOriginariamente inviata da BRutto_Gay