racconterà di me, delle poesie che mi piacciono, delle frasi che mi colpiscono, dei film che ho visto... cosa che fa anche l'altro mio blog di splinder.
Non mi piace precluderlo ad un solo argomento!
racconterà di me, delle poesie che mi piacciono, delle frasi che mi colpiscono, dei film che ho visto... cosa che fa anche l'altro mio blog di splinder.
Non mi piace precluderlo ad un solo argomento!
nulla... xkè nn lo faccio proprio.
Sono pienamente d'accordo con te. Anzi vi dirò di più, sono veramente inorridito e schifato da come molte persone usino questi spazi.Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Perché vengono riempiti di frasi piene di fasulla depressione, vengono imbottiti da paranoie farcite da citazioni poetiche... e tutto questo perché sono stati appena piantati dal ragazzo/a, o perché hanno padellato un esame e non so, ci sarebbe tante cose dire ancora... sono veramente indignato...
Detto così non riesco a non crederti...però devo ammettere che se vedessi la tua espressione mentre sei VERAMENTE indignato, ti crederei ancora di più! Indignato in che senso? Come i parenti delle vittime di omicidi impuniti o come gli islamici dinnanzi al discorso del papa?Originariamente inviata da Cagliostro_86
polemizzo, dico cazzate... insomma quello ke faccio sempre... asd...
Originariamente inviata da Lo_Zio
No no indignato come quando vedo i post do pallina_89... Comunque in pratica si sono indignato in quel modo.
di me,di quel che mi gira x la testa...ad esempio se e dalla mattina che mi faccio la stessa domanda,penso a quella cosa,o sn dispaciuta x altre..lo scrivo..
Immagino che problemi e soprattutto che RIFLSSIONI scrivi...Originariamente inviata da Pallina-89
Niente di personale, volevo solo aprire una piccola parentesi...
penso che sia una cosa inutile...e poi i cazzi miei nn li metto in nessun blog
Vorrei raccontare delle storie mi piacerebbe sapere cosa ne pensate... ma per ora non vedo molta partecipazione...la storia..almeno l'inizio, sta lì, chi vuole può chiedermi di continuare se no, userò il blog diversamente.... un saluto a tuti