qual'è il vostro primo ricordo? e a quando risale?
io mi ricordo che avevo una luuuuuuunga coda e mi avvicinavo ad una specie di gigantesco uovo prendendo a spallate tanti altri vermicelli bianchi.
Sono arrivato primo
ma forse sognavo...
qual'è il vostro primo ricordo? e a quando risale?
io mi ricordo che avevo una luuuuuuunga coda e mi avvicinavo ad una specie di gigantesco uovo prendendo a spallate tanti altri vermicelli bianchi.
Sono arrivato primo
ma forse sognavo...
mi ricordo di quando mangiavo con il seggiolone...avrò avuto 3 o 4 anni
Il mio primo ricordo e quello di quando ho ballato x la prima volta in vita mia....cioè a 5 anni.....
quando io e mio fratello giocavamo da mia nonna.. io avevo 3 o 4 anni perchè andavo all'asilo..e lui immancabilmente staccava la testa alla mia bambola e ci giocava a calcio..
quando mio padre mi distrusse una carriola giocatollo tutta colorata buttandola giù dalle scale perchè mi aveva chiamata per andare a cena ma io continuavo a giocare.. poi ovviamente distrusse pure me di botte perchè piangevo e non volevo più mangiare. Non so quanti anni avevo, ma non andavo ancora a scuola..
ho parecchi ricordi dell'asilo,soprattutto quando con i miei amici andavamo a far paura a quelli + piccolini che stavano dormendo al piano di sopra avrò avuto 4-5 anni
Originariamente inviata da katie83
mi ricordo dell'asilo, e della suora che mi metteva sempre in punizione perchè lanciavo la sabbia addosso a chi mi stava antipatico
dell'asilo, forse, o di quando ho dato una capata mostruosa in corsa e sono svenuta
avevo penso quasi tre anni...in casa stavo saltando da un divano all'altro, quando inciampo su un bracciolo della poltrona, sbatto la testa per terra e svengo..