mi ricordo all'asilo quando giocavo coi vermi e odiavo una mia compagna...un giorno mi ha fatto innervosire e ci siamo prese a sberle...
ora che ci penso ero un vero e proprio maschiaccio da piccina
mi ricordo all'asilo quando giocavo coi vermi e odiavo una mia compagna...un giorno mi ha fatto innervosire e ci siamo prese a sberle...
ora che ci penso ero un vero e proprio maschiaccio da piccina
il primo giorno dell asilo...piangevo cm una matta perche nn volevo andare...avevo 3anni emmezzo...
mi ricordo sempre all'asilo quando la maestra mi metteva sempre in punizione !poi una volta sempre all'asilo per prendere i giocattoli da una scatola e non aprila da dove si apre perche la maestra non voleva ho infilato una mano dentro un buco e mi è rimasta incastrata!
ank'io ho parekki ricordi dell'asilo...prima no..
il mio ricordo + bello è l'icontro cn i mei migliori amici... 5 e 3 anni fa
ma è il primo??Originariamente inviata da cuoricino90
all asilo quando ho buttato un coperchio in faccia ad un altro bambino.. lui piangendo + andato a dirlo alla maestra
mmmm...
sarò pazza, ma mi ricordo di me a circa tre anni che prendo la rincorsa e finisco sott'acqua a mare...
mmi ricordo tutto azzurro, e le bestemmie in turco di qualcuno che mi recuperava...
mi pare che è stato quando ho dato il primo bacio, a tre-quattro anni...che ricordi poi le altre nn volevano giocare con me Ma è un ricordo troppo soffuso :smt017
mi ricordo all'asilo quando scendendo dallo scivolo mi sono ribaltato e mi hanno portato all'ospedale