La lista nera delle cose più cattive che qualcuno vi ha fatto o che avete fatto voi a qualcuno.....
La lista nera delle cose più cattive che qualcuno vi ha fatto o che avete fatto voi a qualcuno.....
Non faccio nulla per far davvero male ad una persona, tutto quello che ho fatto è stata la conseguenza di quello che hanno fatto a me, ma neanche cose grandi o cose gravi, al massimo ho tagliato i rapporti esprimendole tutto il rancore che avevo sperando di averle fatto capire il male che mi ha dato.
E ci sei riuscita? A farglielo capire?
ma una volta feci sedere mia kugina su di una kakka giganteska...
aveva il giubbino rosa.
all'epoca eravamo piccini ed io kome sempre bastardo e kazzimmoso.
Pensavo quella di babbo natale
Se non ricordo male non c'è stato ancora niente del genere.. a parte si qualche cretinata solita che si fa per gelosia o robe varie (catteverie subite)
io raramente riesco ad essere cattiva, piu che altro sono puntigliosa se so di aver ragione su una cosa, e allora divento bastarda..ma il piu delle volte non lo faccio sul serio..
Fino a poco tempo fa ero troppo stupido per essere cattivo...e per adesso non ho avuto nessun motivo per esserlo!
Di cattiverie/ingiustizzie ne ho subite anche troppo...se proprio ci tieni te le potrei anche raccontare...
fare un sondaggio con vittima un mio compagno di classse per far vedere che io sto simpatica mentrre lui sta sulle balle a tutti...
graffiare con le unghie tutte le mani9 di un ragazzo che mi aveva offesoo
dipende...nn parto con l'idea di farmi in testa una lista nera per far cattiverie alle persone...se voglio fare una cattiveria mi viene sul momento...cattiverie subite una ke era pesante ma poi l'ho restituita con gli interessi triplicati.