ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

La lista nera

Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Non faccio nulla per far davvero male ad una persona, tutto quello che ho fatto è stata la conseguenza di quello che hanno fatto a me, ma neanche cose grandi o cose gravi, al massimo ho tagliato i rapporti esprimendole tutto il rancore che avevo sperando di averle fatto capire il male che mi ha dato.
    in generale quoto.
    anche se per essere sincera fino in fondo in passato ho fatto una cattiveria.
    non tutti siamo perfetti, tanto meno io.
    l'ho fatta, lo ammetto e ne prendo le mie conseguenze.
    ma non l'ho fatto certo perchè ho una lista nera o per volontà, ci sono state situazioni che l'hanno permesso e dopo, questa mi ha aiutato per non commettere gli stessi errori.

Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    dipende...nn parto con l'idea di farmi in testa una lista nera per far cattiverie alle persone...se voglio fare una cattiveria mi viene sul momento...cattiverie subite una ke era pesante ma poi l'ho restituita con gli interessi triplicati.

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

va bene, io ho fatto una cattiveria ad una però lei se l'era cercata...lo scorso inverno ho preso a sciaffi una fino a fargli i lividi,l'ho umilata, e gli ho detto tante parolacce.PERCHè QUELLA STRONZA VOLEVA PRENDERMI IL MIO FIDANZATO(ormai ex)IN TUTTI I MODI; GLI MANDAVA MILLE MES CHE POI LUI MI FACEVA LEGGERE,POI ME LA RITROVAVO OVUNQUE ERA UNA PERSECUZIONE SIA PER ME CHE PER LUI E POI HO PROVATO IN TUTTI I MODI DI DIRGLIELO A VOCE PACIFICAMENTE MA NIENTE!COCCIUTA COME I MULI...E ALLORA....va bè forse ho esagerato però io non ho mai fatto delle cattiverie così e lei mi aveva proprio esasperato,non ce la facevo più!

Matricola FdT
    Donna 40 anni da Catania
    Iscrizione: 14/1/2005

Predefinito

io ho tradito x vendetta..avevo 15 anni allora e credo ke sia stupido farlo,ma sl sbagliando si capiscono queste cose

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

non mi ricordo la lista di 23 anni!!!

FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006

Predefinito

boh cattiveria?
    l'unica cosa che mi viene in mente ora è aver messo una tabaccata nella posta di uno

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

hanno telefonato a mia madre dicendole tutti i cazzi miei, ma cose veramente tremende.

dal canto mio...ho baciato sulle labbra il migliore amico gay del mio ex ragazzo (davanti a lui) perchè mi aveva fatta incazzare. di brutto.

margot
    Ospite

Predefinito

delle persone sotto richiesta di mio padre per determinati pesantucci
    motivi gli hanno detto le peggior cose su cosa facevo

una volta a ballare un mio "amico" all' entrata dei carabinieri in discoteca mi ha messo in 2 secondi un sacco in mezzo alle tette...lasciandomi di merda...e li dopo son veramente diventata una bestia

ce ne son parecchie

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Se non ricordo male non c'è stato ancora niente del genere.. a parte si qualche cretinata solita che si fa per gelosia o robe varie (catteverie subite)
    io raramente riesco ad essere cattiva, piu che altro sono puntigliosa se so di aver ragione su una cosa, e allora divento bastarda..ma il piu delle volte non lo faccio sul serio..

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006

Predefinito

cattivo no, malvagio siii.
    dunque, il mio compagno di scuola è anche il mio peggior nemico, quindi io gli combino di tutti i colori(anche lui nn scherza, e io mi vendico), ho messo la carta del panino nella marmitta del suo motore, convincere la ragazza di lui ke esce cn un altro e quindi farli lasciare; altre cose ke al momento nn ricordo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima