ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

La lista nera

  1. #21
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    non si dicono... cmq alle medie il mio migliore amico me ne faceva da vendere... alla fine taglio sempre i contatti con sto genere di persone...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo stronzo che mi ha messo incinta e poi mi ha detto di non voler saperne nulla.

    E non lo metto sulla lista nera per la gravidanza, perchè mia figlia è il dono più bello che abbia mai avuto, ma perchè un giorno mi toccherà dirle che suo padre è uno stronzo

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La mia coinquilina una volta,sapendo che sarei rincasata la sera dopo un intera giornata fuori e AFFAMATA,ha avuto la splendida idea di pulirla e lavare il pavimento proprio quel giorno quindi alla fine ho cenato alle 9!

    Qualche giorno dopo è rincasata lei sudata dalla palestra,le ho fatto trovare il bagno pulito e il pavimento bagnato.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Ho dato un tramezzino "farcito" di colla e arber magique al bullo della scuola

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    La mia coinquilina una volta,sapendo che sarei rincasata la sera dopo un intera giornata fuori e AFFAMATA,ha avuto la splendida idea di pulirla e lavare il pavimento proprio quel giorno quindi alla fine ho cenato alle 9!

    Qualche giorno dopo è rincasata lei sudata dalla palestra,le ho fatto trovare il bagno pulito e il pavimento bagnato.

    l'ordine prima di tutto , mastro lindo fa miracoli

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher


    l'ordine prima di tutto , mastro lindo fa miracoli
    in questo caso posso assicurarti che ne è valsa la pena

  8. #27
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    la mia miglir vendetta sarà questa sera...con una mia zia...la stronza...quando i miei si stavano separando ne ha dette di allusioni poco simpatiche su mia madre... ora sta divorziando anche lei e adesso tocca a me... non vedo l'ora! :smt029

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    di cattiverie me ne han fatte tante, la piu triste è quando una persona mi ha fatto passare quasi un anno a piangere e io all epoca ero cosi stupida da assistere passiva alla mia anima che si spegneva giorno dopo giorno..

    una persona che credevo tale, di cui mi fidavo invece mi ha solo usata, ma almeno mi ha fatto capire di nn fidarmi piu di NESSUNO

    alla cattiverie di persone ignoranti che mi hanno fatto passare la voglia di fare qualcosa che mi piaceva..

    a volte vorrei essere un pò cattiva perchè ho capito che la bontà nn porta da nessuna parte!nn mi ricordo una cattiveria che ho fatto.. ma è possibile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. la lista completa!!! aggiornatissima!
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 16:40
  2. La lista dei parlamentari condannati
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 16:09