Qual'è stato il giorno in cui avete fatto una scelta importante? In cui avete dato una svolta decisiva alla vostra vita (sia in positivo che in negativo, s' intende)?
se ci dovesse essere un topic simile..sorry!
Qual'è stato il giorno in cui avete fatto una scelta importante? In cui avete dato una svolta decisiva alla vostra vita (sia in positivo che in negativo, s' intende)?
se ci dovesse essere un topic simile..sorry!
Il giorno in cui sono andato in America
penso di fare ogni giorno scelte che possono cambiare la mia vita, ma non riesco a prendere d'esempio un giorno in particolare
Credo di non aver mai dovuto fare scelte molto importanti, o magari l'ho fatta senza accorgermene.
per il momento scelte molto importanti non ne ho ancora fatte....
quando ho mollato la scuola
L'hanno fatta i miei iscrivendomi allo scientifico. La scelta (loro) ha cmq dato una svolta decisiva alla mia vita, ovviamente in negativo.
mmm ancora non è successo.. però una scelta molto importante è stata quella di mia madre ke m'ha fatto cambiare la mia vita, ovviamente in positivo, cioè quella di trovarsi un uomo italiano e di trasferirsi in italia..
..ogni giorno mi kiedo come sarebbe stata la mia vita se tutto questo non fosse successo, sicuramente adesso starei all'estero..
Non ho ancora dato una svolta alla mia vita.
xk dv abitavi prima??Originariamente inviata da Pallina-89
cmq nn so nn credo di aver fatto ancora scelte importanti