ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Che senso ha?

  1. #31
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sono d'accordo con margot, anzi ho sempre vissuto alla giornata senza pensare al domani, poi mi sono successe cose ke mi hanno iniziato a far pensare al domani, e nonostante queste cose io continuerò a vivere alla giornata, ma i miei pensieri li rivolgerò sempre e comunque a quel "domani" che ora mi sembra tanto lontano ma in cui io credo (non ci spero, ci CREDO) davvero.

    E questo per quanto mi riguarda vale in molti campi che vanno dal lavoro ,all'amore ,allo sport


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non sempre riesco a vivere alla giornata...perchè ho vari impegni e scadenze da rispettare.

    a volte ci penso al futuro...non a domani, ma all'estate o agli anni successivi...e mi carico di sogni.

    quando mi capita di pensare al senso della vita, mi vengono i brividi. preferisco non pensarci.

  4. #33
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    non serve usciredagli schemi per aver riconoscimenti... a dire il vero.. non serve nemmeno aver riconoscimenti...

    l'unica cosa che conta è andare a letto felici... o perlomeno... sentra troppi sbattimenti per la testa
    per riconoscimenti intendo..gratificazioni, qualcosa per cui esser felici e fieri..

    invece c'è sempre qualcosa di sbagliato e triste

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    incredibile...fabio che apre un post...non lo si vedeva dai tempi d'oro ^___^

    comunque...io vivo per vivere la vita...se mi ammazzo di lavoro è per avere i soldi per fare ciò che mi piace, se studio è per andare a fare un lavoro che mi piace, se lavoro lo faccio per realizzare un sogno, se mi sposo è perchè amo il mio ragazzo, se faccio un figlio è per creare qualcosa che poi porterà avanti il mio nome...per essere sempre immortale ed aver lasciato un pò di me prima di morire.
    Ecco la spiegazione di cosa vuol dire vivere.

    Pensare che anni e anni fa all'albore dei miei 14 anni ero depressa e la morte era un mio punto fisso, mi affascinava, volevo scoprirla, mi sarebbe piaciuto andarle piu vicino possibile per vedere...e poi tutto d'un tratto verso i 18 anni ho cominciato ad amare la vita sono una persona completamente diversa perchè? perchè ho capito le cose che ho appena sovracitato ^___^ IO MI AMO, amo il bello, la felicità, amo amare...i periodi brutti ogni tanto ci sono...possono sopraggiungerne di difficili, ma se prima non mi hanno spezzato...ora posso piegarmi, ma ciò che non mi distrugge mi renderà piu forte.
    Vero frase fatta, ma rende esattamente il mio pensiero della visuale della vita

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sono d'accordo con margot, anzi ho sempre vissuto alla giornata senza pensare al domani, poi mi sono successe cose ke mi hanno iniziato a far pensare al domani, e nonostante queste cose io continuerò a vivere alla giornata, ma i miei pensieri li rivolgerò sempre e comunque a quel "domani" che ora mi sembra tanto lontano ma in cui io credo (non ci spero, ci CREDO) davvero.

    sono stato molto generico ma chi doveva capire ha sicuramente capito.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io sono in una specie di limbo, penso spesso al mio futuro, ma molte volte rimangono solo pensieri, senza che ad essi seguano delle azioni.

    Forse non ho ancora trovato qualcosa che mi "prenda" VERAMENTE, e per cui valga la pena muoversi fino in fondo.

    O meglio....una cosa l'ho trovata......starò a vedere se ne troverò altre....

  8. #37
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    l'unica cosa che conta è andare a letto felici... o perlomeno... sentra troppi sbattimenti per la testa

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Senza senso
    Da CrazyeSS nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 23:15
  2. fa senso...
    Da chica-bonita nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 17:21
  3. senso orario o antiorario?
    Da KristaL* nel forum Off Topic
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 17:48
  4. Il senso del Tempo
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 18:32
  5. senza senso...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 18:05