ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Che senso ha?

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

tu pensala cm vuoi ma per alcune persone può essere stimolante...infatti ho detto ke solitamente dopo ti subisci le conseguenze negative di questo tipo di vita.se tu vuoi vivere diversamente fallo e basta...ognuno si sceglie il proprio modo di vivere...
    sei in un forum. Accetta le critiche...l'hai detto tu stessa.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

sei in un forum. Accetta le critiche...l'hai detto tu stessa.
    si scusa,infatti mi sn corretta...leggi su.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

ultimamente penso spesso al senso che ha o dovrebbe avere la vita..non sono arrivata a nessuna conclusione, se non che adesso la mia è una vera merda e che ogni cosa che faccio la faccio per me..anche se appunto niente sarà come vorrei..

ho imparato a fare una cosa quindi, ho imparato a sbagliare, a fare cose che non vanno fatte,e sai perche?! perche sono sempre stata la perfettina che mai usciva dagli schemi, e nonostante questo riconoscimenti ne ho avuti ben pochi. i problemi aumentano, i sogni e le speranze anche. sono due cose che non andranno mai d'accordo..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io purtroppo ci penso al domani... :smt069
    forse perchè la vita com'è ora non è quella che vorrei...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ultimamente penso spesso al senso che ha o dovrebbe avere la vita..non sono arrivata a nessuna conclusione, se non che adesso la mia è una vera me**a e che ogni cosa che faccio la faccio per me..anche se appunto niente sarà come vorrei..

ho imparato a fare una cosa quindi, ho imparato a sbagliare, a fare cose che non vanno fatte,e sai perche?! perche sono sempre stata la perfettina che mai usciva dagli schemi, e nonostante questo riconoscimenti ne ho avuti ben pochi. i problemi aumentano, i sogni e le speranze anche. sono due cose che non andranno mai d'accordo..

non serve usciredagli schemi per aver riconoscimenti... a dire il vero.. non serve nemmeno aver riconoscimenti...

l'unica cosa che conta è andare a letto felici... o perlomeno... sentra troppi sbattimenti per la testa

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    l'unica cosa che conta è andare a letto felici... o perlomeno... sentra troppi sbattimenti per la testa

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

quoto margot e jhon^^

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sono d'accordo con margot, anzi ho sempre vissuto alla giornata senza pensare al domani, poi mi sono successe cose ke mi hanno iniziato a far pensare al domani, e nonostante queste cose io continuerò a vivere alla giornata, ma i miei pensieri li rivolgerò sempre e comunque a quel "domani" che ora mi sembra tanto lontano ma in cui io credo (non ci spero, ci CREDO) davvero.

sono stato molto generico ma chi doveva capire ha sicuramente capito.

quoto :smt050

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io purtroppo ci penso al domani... :smt069
    io senza al purtroppo!

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io ho una visione positiva del futuro,mi piace pensare che il domani riservi sempre qualcosa in più di dell'oggi,e quindi occupo il mio tempo facendo ciò che esso mi impone,come studiare ad esempio.
    non concentro la mia vita su quello,ma ammetto che ne occupa una buona parte,anche perchè alla mia età lavorare non mi sembra la strada migliore da intraprendere.
    ..E se poi tutti i nostri sacrifici, i nostri sogni, le nostre speranze, fossero distrutte da qualcosa più grande? Che senso avrebbe avuto la nostra vita?
    bisogna accettare anche le delusioni,fanno parte della vita,senza credere che esistano solo quelle.la vita è bella proprio per la sua capacità si sorprenderti.come sono arrivate possono andar via,perchè aver sempre una visione negativa del tempo?
    Ed ogni giornata si risolve con piccoli obiettivi, piccoli successi e piccoli insuccessi.
    questo penso sia già un inizio,un segno che la vita non è inutile
    Forse l'aver lasciato un piccolo ricordo in ogni persona che conosciamo, può dare senso alla nostra esistenza.
    questo è il segno del tempo che scorre,e che non cancella.
    io occupo il tempo cercando di ottenere i miei obiettivi,perchè credo nel futuro.
    non so ancora quale sia il senso della mia vita,magari non esiste nemmeno,ma sono sicura che non vivo per nulla...e mi piace credere in qeusto"sogno nel cassetto"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima