sei in un forum. Accetta le critiche...l'hai detto tu stessa.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
sei in un forum. Accetta le critiche...l'hai detto tu stessa.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
si scusa,infatti mi sn corretta...leggi su.Originariamente inviata da gian88
ultimamente penso spesso al senso che ha o dovrebbe avere la vita..non sono arrivata a nessuna conclusione, se non che adesso la mia è una vera merda e che ogni cosa che faccio la faccio per me..anche se appunto niente sarà come vorrei..
ho imparato a fare una cosa quindi, ho imparato a sbagliare, a fare cose che non vanno fatte,e sai perche?! perche sono sempre stata la perfettina che mai usciva dagli schemi, e nonostante questo riconoscimenti ne ho avuti ben pochi. i problemi aumentano, i sogni e le speranze anche. sono due cose che non andranno mai d'accordo..
forse perchè la vita com'è ora non è quella che vorrei...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da aNeMy
non serve usciredagli schemi per aver riconoscimenti... a dire il vero.. non serve nemmeno aver riconoscimenti...
l'unica cosa che conta è andare a letto felici... o perlomeno... sentra troppi sbattimenti per la testa
Originariamente inviata da imok
quoto margot e jhon^^
Originariamente inviata da John Galliano
quoto :smt050
io senza al purtroppo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io ho una visione positiva del futuro,mi piace pensare che il domani riservi sempre qualcosa in più di dell'oggi,e quindi occupo il mio tempo facendo ciò che esso mi impone,come studiare ad esempio.
non concentro la mia vita su quello,ma ammetto che ne occupa una buona parte,anche perchè alla mia età lavorare non mi sembra la strada migliore da intraprendere.
bisogna accettare anche le delusioni,fanno parte della vita,senza credere che esistano solo quelle.la vita è bella proprio per la sua capacità si sorprenderti.come sono arrivate possono andar via,perchè aver sempre una visione negativa del tempo?..E se poi tutti i nostri sacrifici, i nostri sogni, le nostre speranze, fossero distrutte da qualcosa più grande? Che senso avrebbe avuto la nostra vita?
questo penso sia già un inizio,un segno che la vita non è inutileEd ogni giornata si risolve con piccoli obiettivi, piccoli successi e piccoli insuccessi.
questo è il segno del tempo che scorre,e che non cancella.Forse l'aver lasciato un piccolo ricordo in ogni persona che conosciamo, può dare senso alla nostra esistenza.
io occupo il tempo cercando di ottenere i miei obiettivi,perchè credo nel futuro.
non so ancora quale sia il senso della mia vita,magari non esiste nemmeno,ma sono sicura che non vivo per nulla...e mi piace credere in qeusto"sogno nel cassetto"