non è ke le dico molto preferisco essere sincera ma se le dico sono bugie a fin di bene (almeno per me)
non è ke le dico molto preferisco essere sincera ma se le dico sono bugie a fin di bene (almeno per me)
adesso capita veramente raramente...prima ne dicevo parecchi cmq solo ai genitori...x le solite cose
io mento ai miei genitori e a me stessa.
idemOriginariamente inviata da winnie
Ne dico alcune sopratutto quando si tratta d consolare per un brutto voto(o una serie di brutti voti) o cose del genere...dentro di me penso "Non sei abbastanza in gamba,cambia scuola e non rompere o impegnati di più!" ma se lo dico potrebbero linciarmi oppure quando non ho voglia di uscire e cose così mento...
Ai miei genitori solo quando compro qualcosa o quando non ho particolare voglia di andare a scuola,con gli amici raramente perchè rinfacciargli che loro vogliono la sincerità e io la do,tramite battutine sarcastiche e criticheXD
anch'io.. ne dico il meno possibile, anche perchè sono un po' negata nel dire bugieOriginariamente inviata da winnie
Beh dipende,non le dico spesso,ogni tanto...Ma se devo dirle le dico bene... :smt003 Ma non mi piace mentire su cose serie,su quelle non ho mai mentito.
bhe ne ho dette tutte ai miei genitori...per pararmi il cu**...
per parami il culo cn i mei genitori ma è ovvio credo sia anormale il contrario,cm personne qll brutte sn qll che "dico" a me stessa,non poche volte....