non è ke le dico molto preferisco essere sincerama se le dico sono bugie a fin di bene (almeno per me)
non è ke le dico molto preferisco essere sincerama se le dico sono bugie a fin di bene (almeno per me)
adesso capita veramente raramente...prima ne dicevo parecchi cmq solo ai genitori...x le solite cose
io mento ai miei genitori e a me stessa.
idemOriginariamente inviata da winnie
![]()
Ne dico alcune sopratutto quando si tratta d consolare per un brutto voto(o una serie di brutti voti) o cose del genere...dentro di me penso "Non sei abbastanza in gamba,cambia scuola e non rompere o impegnati di più!" ma se lo dico potrebbero linciarmioppure quando non ho voglia di uscire e cose così mento...
Ai miei genitori solo quando compro qualcosa o quando non ho particolare voglia di andare a scuola,con gli amici raramente perchè rinfacciargli che loro vogliono la sincerità e io la do,tramite battutine sarcastiche e criticheXD
anch'io.. ne dico il meno possibile, anche perchè sono un po' negata nel dire bugieOriginariamente inviata da winnie
![]()
Beh dipende,non le dico spesso,ogni tanto...Ma se devo dirle le dico bene... :smt003 Ma non mi piace mentire su cose serie,su quelle non ho mai mentito.
bhe ne ho dette tutte ai miei genitori...per pararmi il cu**...
per parami il culo cn i mei genitori ma è ovvio credo sia anormale il contrario,cm personne qll brutte sn qll che "dico" a me stessa,non poche volte....