le bugie nn si dicono
le bugie nn si dicono
mi capita, si...però non le so direeeee mi sgamano subitooo
Si, succede anche a me...Originariamente inviata da grimmy
in certe occasioni se necessarie possono salvarti o salvar qualcun altro ma bisogna esser convincenti
mi piace dire le bugie e le diko a tutti.... genitori, ragazzo, amici.... forse perchè nn sò farne a meno..... nn dico mai la verità ai miei, però nn invento di quelle minkiate madornali..... come se lei mi kiede:" cos'hai fatto stasera? " io gli rispondo :" niente di bello "......nn posso dirle cosa faccio, finirebbe all'ospedale dritta dritta!!!.....quindi le bugie si dikono ma piccole!!!!
non so più mentire...
da piccola ne dicevo un sacco
ora al massimo non dico tutto, tralascio particolari...
ma quello che dico è vero.
agli amici ne ho detto pokissime tutte a fin di bene ai miei ormai mentire è routine....bè sul fatto di perdonarle dipende dal tipo di bugia ke mi si racconta e soprattutto dalla persona ke me la dice....
nn le dico anche xke odio le persone bugiarde...ma qnd devo dirla x forza x salvarmi il culo(cosa che capita solo cn i genitori) sn moooooooooolto brava a dirle...anche xke le invento anche mooolto bene..
bugie.. quante ne ho dette in passato per nascondere ciò che di sbagliato facevo ma che in quel momento avevo tanta voglia di fare.. :smt011
cmq a gli amici poche e cmq sempre a fin di bene..
spesso mento a me stessa convincendomi che tutto va bene, che è giusto cosi... nonostante mi accorgo di mentire continuo sempre a farlo per star bene o semplicemente per far stare gli altri meglio.. :smt086
Lo faccio raramente, ma nn sopporto venga fatto a me..