si c ho pensato un mese fa in occasione della morte di mio nonno.
quel che piu mi romperebbe oltre la morte, è che non so chi piangerebbe, quanti verrebbero, che reazione avrebbero alla notizia, cosa si diranno le persone, chi dice il classico "era una brava persona" e chi davvero mi ricorda con affetto, chi con coerenza dice "sai che non me fotte proprio?!", se dicono malignita, cose belle o cose tanto per oppure pensano tutto tranne a me che sto nella bara....pero non voglio troppo pianto e malumore, vorrei che tutti famiglia e amici ecc facessero una bella cena o pranzo poi andata a fare un viaggio, un bagno, una ballata, una festa in mio onore e ricordo... non voglio musi lunghi e offro io !!!
però non vi divertite troppo , dai un po di contegno sono sempre morto da poche ore !!
Anche a me di recente è mancata una persona cara e pensarci è stato inevitabile.
Non immagino il mio funerale, perché i miei saprebbero che non sarebbe il rito con cui desidero lasciare questa terra. Però immagino la tristezza delle persone a me care e mi dispiace, per questo voglio stare bene per il maggiore tempo possibile!
si, e ho il nervoso a pensarci.
immagino persone a cui sto palesemente in culo venire al mio funerale e piangere come pie donne, persone che con la scusa di consolare il mio ragazzo provarci spudoratamente con lui, dato che ogni occasione è buona, ma vedo anche persone che piangeranno lacrime sincere, altri che piangeranno xkè non hanno avuto occasione in vita di dirmi certe cose che pensavano per timore ( non sapendo che a me avrebbe fatto piacere ) e vedo persone che si ammazzeranno di risate a pensare "va là quella scema lassù come se la starà ridendo alle nostre spalle!" e ci berranno su una birra, alla mia
Funerale?
Non voglio nessun evento che richiami sconosciuti a godersi la tristezza dei miei cari.
Giuro che se muoio e mi fanno il funerale comincio a buttare fulmini e saette -.-°
Soprattutto 'se vedrò' gente mai vista -.-°
Chi mi conosce sa che non piango per le morti.
Vorrei un cinico addio. E basta
no...non troveranno mai il mio corpo...
aspetta che prima mi tocco eh!
comunque si ci ho pensato, quando ti viene a mancare qualcuno è normale che ci pensi...
però è una cosa che non voglio neanche vedere lontanamente nella mia mente!
Oddio che tristezza, non voglio pensarci!
Sicuramente spero ci sia almeno una persona a piangere per me.
E che questa persona senta la mia mancanza.