Io voglio solo ke prima di seppellirmi controllino ke effettivamente sn morta...ho il terrore di essere seppellita viva....
Io voglio solo ke prima di seppellirmi controllino ke effettivamente sn morta...ho il terrore di essere seppellita viva....
devo dire la verità:si!
quoto!Originariamente inviata da Anna_89
per il resto, non mi interessa molto.
non ci ho mai pensato,ma dato che ieri ne stavamo parlando in letteratura,in quanto Ennio ha fatto scolpire sulla sua lapide la firma che uso io ora,se morissi in questo periodo la vorrei anche sulla mia.
preferisco non pensarci cmnq anke x me dovrebbero accertarsi ke sia morta davvero!!!!!
davvero????Originariamente inviata da sin un beso
oltre alla preoccupazione di essere effettivamente morta (non vorrei mai svegliarmi rinchiusa in una scatola di legno 3 metri sottoterra, davvero! credo sia una delle cose più brutte che possano capitare..), il resto diciamo che non mi interessa forse perchè non voglio che mi interessi...è un discorso un pò contorto!Originariamente inviata da Anna_89
non riesco proprio a pensare a chi ci sarà..da una parte vorrei ci fossero tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno rappresentato qualcosa nella mia vita, ma dall'altra vorrei non ci fossero perchè altrimenti soffrirebbero...
quindi preferisco non interessarmi proprio della cosa.
io spero che ci siano persone che possami ricordarmi per qualkosa di buono che ho fatto in vita...
Poi bho voglio ke si divertano magari un party dopo la cerimonia ci sta..
mhhh... magari sarebbe bello ke ci fosse su una canzone ke fà cosi :si viene e si va comunque ballando
pensando "una vita forse non basterà" (e io di cose ne devo fare)
Proprio a quella stavo pensando!Originariamente inviata da Insonne
"Rosso, è un vestito rosso oggi quello che indossi per il mio funerale bella senza più pensieri come sei tranquilla nel giorno del mio funerale..."
Quando è uscita quella canzone ci ho pensato un sacco e sono giunta alla conclusione che tutto quello che vorrei è poter assistere come spettatore esterno al mio funerale x vedere che succede...
Si io vorrei però essere cremato e messo in un vaso con un fiore od una pianta cosicchè le mie molecole costituiranno il tronco o i petali del vegetale e avrò trovato la vita pressochè eterna...