ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Avete mai pensato di essere l'oggetto sessuale di qualcuno?

  1. #1
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Avete mai pensato di essere l'oggetto sessuale di qualcuno?

    Vi siete mai chiesti , svegliandovi nel pieno della notte, se qualcuno in quel preciso momento a letto col proprio compagno, si stesse "Toccando" pensandovi o stesse mordendo il proprio orsaccchiotto dell'infanzia, immaginando che fosse la vostra carne viva?

    Avete ripudiato questa immagine o avete avuto una salubre vampata di auto compiacenza?


    La domanda più sincera quì sarebbe: ma quanto schifosamente siete narcisi?

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastrugno Visualizza il messaggio
    Vi siete mai chiesti , svegliandovi nel pieno della notte, se qualcuno in quel preciso momento a letto col proprio compagno, si stesse "Toccando" pensandovi o stesse mordendo il proprio orsaccchiotto dell'infanzia, immaginando che fosse la vostra carne viva?

    Avete ripudiato questa immagine o avete avuto una salubre vampata di auto compiacenza?


    La domanda più sincera quì sarebbe: ma quanto schifosamente siete narcisi?
    Sono cosi' impegnato a immaginare come farmi tizia, caia e sempronia che a questo non c'ho mai pensato T_T

  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma non c'è una sezione adatta a questi argomenti?

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel pieno della notte non mi è mai capitato (fortuna) ... credo sia per via del mio narcisismo ... il pensiero della mia bellezza e del mio io sovrasta quello della gente che mi contempla

    Per la storia dell'orsacchiotto ... ora mi spiego perché nella mia zona vedo spesso orsacchiotti distrutti ormai abbandonati nel cassone dell'immondizia ...

    La ripudio per sopravvivenza : dovessi pensare a tutti quelli che ... pensandomi, beh non avrei tempo per pensare a me, la mia testa sarebbe troppo affollata.

    Sul narcisismo ... direi che sono nella norma ... chi non fa ecatombi di orsacchiotti per il proprio ego ... insomma non uccido nessuno no!!


    P.S. : sinceramente, mi è capitato poche volte ... e se la cosa mi faceva piacere, dipendeva dalla persona a cui pensavo
    Ultima modifica di Valalla; 19/8/2009 alle 10:21

  5. #5
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Nel pieno della notte non mi è mai capitato (fortuna) ... credo sia per via del mio narcisismo ... il pensiero della mia bellezza e del mio io sovrasta quello della gente che mi contempla

    Per la storia dell'orsacchiotto ... ora mi spiego perché nella mia zona vedo spesso orsacchiotti distrutti ormai abbandonati nel cassone dell'immondizia ...

    La ripudio per sopravvivenza : dovessi pensare a tutti quelli che ... pensandomi, beh non avrei tempo per pensare a me, la mia testa sarebbe troppo affollata.

    Sul narcisismo ... direi che sono nella norma ... chi non fa ecatombi di orsacchiotti per il proprio ego ... insomma non uccido nessuno no!!


    P.S. : sinceramente, mi è capitato poche volte ... e se la cosa mi faceva piacere, dipendeva dalla persona a cui pensavo


    Ok sei nella norma, direi che sembra tu non voglia fregiarti nell' io più recondito di essere desiderata da creature abbiette, mal formate, indiscutibilmente inferiori a livello genetico e cromosmomico, sentendoti regina delle scimmiette gattonanti, e mettendoti la mano davanti alla bocca per non far troppo veder la tua risata malevola.


    Io personalmente mi sono sempre pensato circondato da coboldi che vivevano di me

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastrugno Visualizza il messaggio
    Ok sei nella norma, direi che sembra tu non voglia fregiarti nell' io più recondito di essere desiderata da creature abbiette, mal formate, indiscutibilmente inferiori a livello genetico e cromosmomico, sentendoti regina delle scimmiette gattonanti, e mettendoti la mano davanti alla bocca per non far troppo veder la tua risata malevola.


    Io personalmente mi sono sempre pensato circondato da coboldi che vivevano di me
    Il che è il massimo data la loro fama di esseri "socievoli e amichevoli" ... hai centrato il nocciolo della questione solo in parte però ... per il comun pensare non sono abbiette le creature che mi circondano (http://netanya.files.wordpress.com/2...lden_light.jpg, [http://blogs.mysanantonio.com/weblog...a1_300_400.jpg,http://gebo74.files.wordpress.com/20...er_lopez_2.jpg, http://claudiocaprara.ilcannocchiale...%20fiction.jpg, e altri, ma adesso non voglio dargli troppo valore citandoli) il nocciolo della questione è che nel paragone con me non vale la pena di considerarli ... insomma c'è chi dice che il messia ritornerà, chi ancora lo attende ... qualcuno deve pur accontentare questa brava gente ... insomma come diceva il buon Aristotele, Dio è l'oggetto dell'amore, ciò che immobile causa il movimento ... non si può negare che nell'immobilità del mio sonno non sia oggetto del desiderio ... e non si può nemmeno negare che Dio è superiore a queste creature ... insomma CREDO CHE IL MIO SIA UN NORMALE ATTEGGIAMENTO, NON ECCESSIVAMENTE NARCISISTICO, riconoscere la propria divinità non è narcisismo,è realismo ... direi che ALMENO SUL FATTO CHE SONO NELLA NORMA, CONCORDO ...

  7. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    lo siamo un po' tutti in fondo non ci trovo nulla di strano

  8. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sì, succede oh XD

  9. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non nel pieno della notte però si l'ho pensato

  10. #10
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    No, non ho mai pensato di svegliarmi durante la notte e di pensare al pensiero che qualcuno faccia pensieri impuri sul mio conto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Avete mai pensato al giorno del vostro funerale?
    Da Dark Spiritual nel forum Argomento libero
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 8:49
  2. Ma avete mai pensato ad eros, il dio dell'amore?
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 13:58
  3. avete mai pensato alla fine dell mondo???
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:54
  4. Avete mai pensato a dire un finale?
    Da Rock Rider89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 18:38
  5. avete mai pensato di tornare indietro nel tempo?
    Da carina* nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 9:00