Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da AvaAdore
concordo pienamente,mi piacerebbe trovare una persona cn i miei stessi interessi e ke gli piaccia fare le stesse cose ke piacciono pure a me(ho sbagliato i verbi?)....certo caratterialmente deve avere molte cose simili a me xò nn vorrei una persona ke è d'accordo cn me su qualunque cosa o troppo spiaccicata a me....per quanto riguarda l'opposto sn sicura ke nn riuscirei mai ad andarci d'accordo,troppo diversi si finisce col rovinarsi secondo me...Originariamente inviata da John Galliano
quoto...Originariamente inviata da AvaAdore
con una persona troppo simile a me finirei col scornarmi ogni volta (nel senso di litigare, non di fare le corna! ) mentre con una persona troppo opposta sicuramente non riuscirei a legare più di tanto...
ci vorrebbe una persona con gli stessi interessi ma col carattere un pò diverso dal mio..
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
una donna figa come me non esisterà mai..
perciò mi devo accontentare.
Originariamente inviata da anDr1
modesto lui... ...
non... esistono eccome invece anke se pensavo fosse impossibileOriginariamente inviata da rhoda81
Secondo me ci devono essere interessi comuni...meglio uno con gli stessi gusti. Nn credo andrei troppo d'accordo con qualcuno a cui nn piacciono le mie stesse cose.
Poi dipende...per esempio tra le mie amiche ce ne sono un paio a cui nn piace la disco, mentre se fosse per me ci andrei tutte le sere per dire...
Ho sempre voluto una persona come me. Io mi ci vedo benissimo con una persona che sia generalmente uguale a me. Non su tutto, ma su molte cose si del tipo interessi, musica e anche un pò caratterialmente.
Come dicono alcuni anche io ho sempre pensato che una persona così non esiste e invece mi sono ricreduta.
Quindi mi trovo d accordo con john Galliano su tutto. Parola per parola.
se ragioniamo sulla parola stessa vediamo che abbiamo sbagliato ad usarla,perchè molti hanno inteso simile come uguale...ma non è così perchè o si è simili o si è uguali.
io non penso riuscirei a trovarmi bene con una persona caratterialmente opposta,ci sarebbe troppo contrasto.
preferirei invece qualcuno che abbia interessi comuni ai miei da condividere,quindi direi simile.
in conclusione comunque concordo con john.