qui se killu permette direi qualcosa io sul mentolo
il fatto che il mentolo sia cancerogeno non m convince... ha una tossicità bassa di per sé
ho anche guardato scheda di sicurezza
nn è che la sigaretta al mentolo faccia più danni alla salute di per sé, ma sembra provocare maggiore dipendenza... il mentolo inibirebbe la metabolizzazione della nicotina, la sostanza che dà dipendenza...
inoltre nn penso che il mentolo, verosimilmente aggiunto alle sigarette per cercare di coprire l'odore sgradevole dell'alito del tabagista, modifichi in qualche modo i danni del tabacco, che derivano dalle 200 sostanze tossiche contenute nel fumo di sigaretta
in italia c sn ma nn marlboro..![almeno io nn le ho mai viste]
d un altra marka..le ho fumate e fanno skifo!XD
invece le marloboro sn buone..le ho fumate..e quando vado all'estero ne kompro sempre qualke pakketto!!!XD
sn buone ank al ciokkolato e a alla vaniglia ank se trp dolci!
le + fike sn queste..komprate in austria quest'anno..c sn alla vaniglia e frs pure al cioccolato!!!XD
le ho prese solo xk sn rosa
[ops sn andata un po' OT]
beh certo mangiartelo così a kg non credo sia sano ma se conti che lo usano in molte formulazioni, se fosse così bestiaccia sarebbe 1po' bandito... anche se il discorso è relativo contando ciò che respiriamo... che la benzina è condita con benzene al posto del piombo tetraetile... e così via...
m informerò meglio... saluti