Alle Canarie due anni fa costavano 1 euro e 80, sia le marlboro rosse che light che alla menta.
In che senso sono peggio? A me piacciono però non le trovo mai e se fanno più male non lo so, l'ho letto ora da killu..
Eh va beh mi esprimo come una scarpa volevo riallacciarmi a quello che ha detto killu, e cioè che fanno più male quelle alla menta che quelle normali.
Ma vabbè io ho provato le kim, e fumavo aria con un leggero gusto di menta, e il gusto di quando avevi finito la sigaretta era pessimo.
qui le vendono solo in centro,e manco ovunque... costano come le marlboro light e personalmente non mi piacciono più di tanto,ne posso fumare una o die,avere sempre quel sapore in bocca non mi piace per niente.
ah,anche io so che fanno più male delle sigarette normali,non sapevo invece facessero diventare sterili
se sei giù in città, a san bernardino alla boutique del fumatore se non ricordo male le vendono.
a me fanno davvero schifo, come le kim che sono anche quelle alla menta.
Quando vado fuori le prendo, ma per fumarne una due nell'arco della giornata, come intermezzo, nulla di piu'.
Da me comunque non credo le vendano
partiamo dall'alto. sai dov'è la piazza delle 5 vie (piazza pontida mi pare)? quella che arrivi da via XX se vai sempre dritta. (dove ci siamo fermati a fumare con saiph XD)
ecco, da li vedrai su un muro un cartello Via San Bernardino. Li inizia. Se la prosegui tutta, è sempre dritta, arrivi dove c'è il ponte dei treni (non quello vicino alla malpensata eh). circa 500m dopo il ponte, sulla destra c'è la botique. si vede perchè è bella grande, poi è tra il Di per Di e c'è anche una farmacia li a fianco
alla menta compro solo le davidoff, le altre mi fan cagare