Originariamente inviata da Sally
Ma io credo che sia anche dovuto al comportamento di lui, se è più freddo nei tuoi confronti, se lo senti a disagio, se lui come te non riesce a scherzare come prima
Ma io credo che sia anche dovuto al comportamento di lui, se è più freddo nei tuoi confronti, se lo senti a disagio, se lui come te non riesce a scherzare come prima
io per stringere legami forti con le persone ci metto un pò..però quando diciamo la porticina del cuore si apre è molto molto difficile che poi si richiuda..
ho x esempio un' amica delle superiori con la quale ho legato dalla prima..lei abita lontanuccio da me..ora nn la vedo da un anno ma la prima persona a sapere i suoi segreti..i suoi stati d' animo son sempre io..e viceversa..
Originariamente inviata da margot
Anche io sono nella tua stessa situazione solo che noi ci eravamo conosciute alle medie Sono comunque persone che anche se stanno lontano un periodo di tempo vivono dentro di te.
Originariamente inviata da °Luna°
era un esempio e parlavo in generale
Ed io ti ho risposto sul esempio parlando in generale
Sono speciale :smt083 :smt080
quoto!è troppo saggia questa ragazzaOriginariamente inviata da Anna_89
non ho la + paddila idea dal motivo per cui alcuni restano..con questi alcuni si lega tantissimo..magari tutto è nato x una piccola cosa.
non lo so.
e non voglio domandarmelo.
ma è bellissimo comunque.
Originariamente inviata da katie83
oh ma grazie...
Beh sally....Anke a me capita...stessa cosa
Due miei amici il rapporto è lo stesso con entrambi...Li conosco da 7 anni...sn stati via 5 mesi all'estero...Con uno un po' di imbarazzo con la'ltro invece nulla il solito...Io penso xkè a noi sembra ke il rapporto sia uguale...Le differenze si scoprono in questi momenti...
E come dice Rum ci sono persone speciale e persone ke non lo sono... E sicuramente sono quelle ke restano...sempre...anke se ci provi a non volergli bene....
Si..può capitare,a me è capitato.Ma mi rendo conto che continuare a volergli bene tuttora è qualcosa che fa molto male.Mi illudo di essere pensata ancora da questa persona,allora gli scrivo per dirgli
"Ciao!spero sia tutto ok!"
Ma quando questa risponde"non capisco cosa ti abbia portato a scrivermi",sa di un chiaro invito a sparire .Quindi certe persone è meglio che per noi spariscano davvero(non dal cuore purtroppo...non è così facile),continuerebbero solo a farci del male.