ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Perchè alcuni restano?

  1. #31
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    esempio: ho 2 amici, più o meno stesso rapporto con entrambi. Entrambi spariscono, e li vedo dopo 3 mesi.

    Magari con uno c'è imbarazzo, tensione, le cose non sono più come prima. Non riesco più a scherzare come facevo prima, il rapporto è cambiato e si è perso insomma.

    Invece con l'altro sembra tutto uguale.. come se quel"distacco" non fosse mai avvenuto.



    Non riesco nemmeno qua a capire perchè succede.. a parità di rapporti iniziali.

    Ma io credo che sia anche dovuto al comportamento di lui, se è più freddo nei tuoi confronti, se lo senti a disagio, se lui come te non riesce a scherzare come prima

  2. # ADS
     

  3. #32
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io per stringere legami forti con le persone ci metto un pò..però quando diciamo la porticina del cuore si apre è molto molto difficile che poi si richiuda..

    ho x esempio un' amica delle superiori con la quale ho legato dalla prima..lei abita lontanuccio da me..ora nn la vedo da un anno ma la prima persona a sapere i suoi segreti..i suoi stati d' animo son sempre io..e viceversa..

  4. #33
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    io per stringere legami forti con le persone ci metto un pò..però quando diciamo la porticina del cuore si apre è molto molto difficile che poi si richiuda..

    ho x esempio un' amica delle superiori con la quale ho legato dalla prima..lei abita lontanuccio da me..ora nn la vedo da un anno ma la prima persona a sapere i suoi segreti..i suoi stati d' animo son sempre io..e viceversa..


    Anche io sono nella tua stessa situazione solo che noi ci eravamo conosciute alle medie Sono comunque persone che anche se stanno lontano un periodo di tempo vivono dentro di te.

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°


    Ma io credo che sia anche dovuto al comportamento di lui, se è più freddo nei tuoi confronti, se lo senti a disagio, se lui come te non riesce a scherzare come prima

    era un esempio e parlavo in generale

  6. #35
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    era un esempio e parlavo in generale

    Ed io ti ho risposto sul esempio parlando in generale

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    eh ma tu non puoi salvarti con sta frase in ogni mio topic


    ma che persono sei

    Sono speciale :smt083 :smt080

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Beh capita con alcune persone e con altre no semplicemente xkè sono arrivate più in fondo x quello restano...Anke io ci sono sempre Dentro a questa riflessione...MAgari anke solo per un piccolo gesto ke hanno fatto ke è stato importante...O forse semplicemente xkè a certe persone nn si può nn volergli bene....E sono del parere ke se si vuole davvero bene ad una persona nn importa quante volte la vedi,quante volte la vedi,le vuoi bene comunque e quel bene resta...Anke se non le vedi più...
    quoto!è troppo saggia questa ragazza

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ho la + paddila idea dal motivo per cui alcuni restano..con questi alcuni si lega tantissimo..magari tutto è nato x una piccola cosa.

    non lo so.

    e non voglio domandarmelo.

    ma è bellissimo comunque.

  10. #39
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    quoto!è troppo saggia questa ragazza

    oh ma grazie...

    Beh sally....Anke a me capita...stessa cosa
    Due miei amici il rapporto è lo stesso con entrambi...Li conosco da 7 anni...sn stati via 5 mesi all'estero...Con uno un po' di imbarazzo con la'ltro invece nulla il solito...Io penso xkè a noi sembra ke il rapporto sia uguale...Le differenze si scoprono in questi momenti...
    E come dice Rum ci sono persone speciale e persone ke non lo sono... E sicuramente sono quelle ke restano...sempre...anke se ci provi a non volergli bene....

  11. #40
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si..può capitare,a me è capitato.Ma mi rendo conto che continuare a volergli bene tuttora è qualcosa che fa molto male.Mi illudo di essere pensata ancora da questa persona,allora gli scrivo per dirgli

    "Ciao!spero sia tutto ok!"
    Ma quando questa risponde"non capisco cosa ti abbia portato a scrivermi",sa di un chiaro invito a sparire .Quindi certe persone è meglio che per noi spariscano davvero(non dal cuore purtroppo...non è così facile),continuerebbero solo a farci del male.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i capelli mi restano sul pettine!!!!
    Da missmondo99 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:24
  2. Perchè alcuni gelati nn li fanno più?
    Da Mucchetta nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 10:13