Originariamente inviata da Sally
Sally ti riferisci a qualcuno in particolare? :smt080
Originariamente inviata da Sally
Sally ti riferisci a qualcuno in particolare? :smt080
Anche questo dipende dal carattere. Ci sono persone che si attaccano a tutti fin dal primo minuto, ci sono persone che non fanno amicizie profonde manco se li minacci con la pistola, e ce ne sono alcuni che non si affezionano moltissimo, in genere, ma in pochi casi particolari per ragioni inesplicabili si affezionano tanto e subito.....Originariamente inviata da Sally
io quello che ho scritto e basato su odio-amore..Originariamente inviata da Sally
Beh capita con alcune persone e con altre no semplicemente xkè sono arrivate più in fondo x quello restano...Anke io ci sono sempre Dentro a questa riflessione...MAgari anke solo per un piccolo gesto ke hanno fatto ke è stato importante...O forse semplicemente xkè a certe persone nn si può nn volergli bene....E sono del parere ke se si vuole davvero bene ad una persona nn importa quante volte la senti,quante volte la vedi,le vuoi bene comunque e quel bene resta...Anke se non le vedi più...
perchè non hanno altre scelte migliori..
Originariamente inviata da Anna_89
Anche questo è un intervento da incorniciare.Originariamente inviata da gigia
perche??quello che ho scritto sopra e la pura verita di quel che mi sta succedendo...Originariamente inviata da UriGeller
Non quello che hai scritto sopra, quello che ho quotato.Originariamente inviata da gigia
vabbeh dai uri...lascia lì di prenderla in giro....Originariamente inviata da UriGeller