ciao raga....io sono una ragazza cn un capello sottile...ne ho tanti, ma essendo così sottili non fanno molto volume....il problema è ke quando me li pettino ne perdo molti....è una cosa da preoccuparsi???
ciao raga....io sono una ragazza cn un capello sottile...ne ho tanti, ma essendo così sottili non fanno molto volume....il problema è ke quando me li pettino ne perdo molti....è una cosa da preoccuparsi???
no stai tranquilla....va bè cmq x sicurezza lavati i capelli cn uno shampoo effetto rinforzante....baci
piu li hai lunghi piu ne perdi...anche io ne perdo un pò quando mi pettino, ma avendoli lunghi fino a metà schiena ci sono anche piu nodi...
shampoo rinforzante e via ^__^
Idem.Originariamente inviata da maya
Ma tanto ne ho talmente tanti...
sono 3 cm + lunghi delle spalle....dite che lo shampoo rinforzante funzioni???ne avete qualk da consigliarmi???
anche i miei...capita che ne perdo, ma qnd sono stressata o mangio male!Originariamente inviata da °Bambolina°
Originariamente inviata da cucciola92
xò io nn penso di essere stressata...
è normale perdere i capelli, se vedessi quello che lascio io sul pettine sotto la doccia prenderesti paura ...e cmq dipende anche se li tieni molto legati o se invece li lasci sciolti..usa uno shampoo rinforzante e cerca di non dormire con la coda o la treccia, altrimenti si spezzano..
vai tranquilla anche a me succede ma è proprio perchè sono sottili e quindi più delicati
capita anche a me...ma non c'è da preoccuparsi perchè ci sono dei periodi dell'anno in cui uno li perde di + e poi può dipendere anche dallo stress o se hai magiato poco...cmq lo shampoo rinforzante vedrai che ti aiuta però consigliati con la parrucchiera e prendine uno da lei perchè quelli del supermercato di solito fanno + male che bene ^__=