ciao raga....io sono una ragazza cn un capello sottile...ne ho tanti, ma essendo così sottili non fanno molto volume....il problema è ke quando me li pettino ne perdo molti....è una cosa da preoccuparsi???![]()
![]()
![]()
ciao raga....io sono una ragazza cn un capello sottile...ne ho tanti, ma essendo così sottili non fanno molto volume....il problema è ke quando me li pettino ne perdo molti....è una cosa da preoccuparsi???![]()
![]()
![]()
no stai tranquilla....va bè cmq x sicurezza lavati i capelli cn uno shampoo effetto rinforzante....baci![]()
piu li hai lunghi piu ne perdi...anche io ne perdo un pò quando mi pettino, ma avendoli lunghi fino a metà schiena ci sono anche piu nodi...
shampoo rinforzante e via ^__^
Idem.Originariamente inviata da maya
Ma tanto ne ho talmente tanti...![]()
sono 3 cm + lunghi delle spalle....dite che lo shampoo rinforzante funzioni???ne avete qualk da consigliarmi???![]()
![]()
anche i miei...capita che ne perdo, ma qnd sono stressata o mangio male!Originariamente inviata da °Bambolina°
![]()
Originariamente inviata da cucciola92
xò io nn penso di essere stressata...
è normale perdere i capelli, se vedessi quello che lascio io sul pettine sotto la doccia prenderesti paura...e cmq dipende anche se li tieni molto legati o se invece li lasci sciolti..usa uno shampoo rinforzante e cerca di non dormire con la coda o la treccia, altrimenti si spezzano..
![]()
vai tranquilla anche a me succede ma è proprio perchè sono sottili e quindi più delicati![]()
capita anche a me...ma non c'è da preoccuparsi perchè ci sono dei periodi dell'anno in cui uno li perde di + e poi può dipendere anche dallo stress o se hai magiato poco...cmq lo shampoo rinforzante vedrai che ti aiuta però consigliati con la parrucchiera e prendine uno da lei perchè quelli del supermercato di solito fanno + male che bene ^__=