Sì appunto-.-Originariamente inviata da Coso
io direi di no
Sì appunto-.-Originariamente inviata da Coso
io direi di no
libero è fuori di testaOriginariamente inviata da darkness_creature
sec me nn e molto imparziale...ti ricordo che la mediaset e di berlusconi....Originariamente inviata da darkness_creature
luogo comune...Originariamente inviata da gigia
ps:
Prova a vedere rai2 o rai3 e poi torna qua, e vediamo se dici ancora male sull'imparzialità di canale5.....dimenticavo....vediti anche i programmi di italia1, soprattutto quelli comici o semi comici come Zelig e Le Iene....Originariamente inviata da gigia
Appunto per quello possono essere imparziali.Originariamente inviata da gigia
Che intendi?Originariamente inviata da UriGeller
Se non erro Berlusconi aveva chiesto a Mentana di creare un telegiornale migliore del TG1 (per migliore si intende gradevole a più persone, quindi meno serio e più mondano); teniamo anche conto del fatto che TG5 va in onda su mediaset, quindi non può essere imparziale.Originariamente inviata da darkness_creature
Compro saltuariamente Liberazione.
Mi avvicinai a questo giornale quando ero ancora schierato a destra (15-18) e restai affascinato perché trasudava cultura da tutti i pori.
La pubblicità ridotta all'osso, articoli su temi a me cari scritti con un ottimo rigore formale e contenutistico. L'assenza dell'odiato populismo, la marginalizzazione di articoli su tematiche di scarsa importanza ad avviso del sottoscritto (in primis lo sport) furono ulteriori pregi che mi spinsero ad acquistarlo sempre più stesso.
La mia svolta a sinistra è maturata per gran parte sugli articoli pubblicati dal quotidiano del PRC.
Non acquisto solamente Liberazione, alle volte leggo qualche articolo su "La Stampa", "Il Corriere della Sera", "L'Unità", "Libero".
Sono allergico a "La Padania", quotidiano che fino a qualche anno fa adoravo. Eh.. ne è passata di acqua sotto i ponti!
Di fronte all'Università distribuivano i giornali gratuiti. La qualità è livellata verso il basso, gli articoli sono numericamente insufficienti per dare una panoramica d'informazione sufficientemente articolata, però hanno un pregio: sono gratuiti! e io di dinero ne tengo poquito
Ultimamente sono solito cercare le notizie prevalentemente su Internet
Ma poi dipende... ci sono dei periodi in cui mi interesso a quel che succede nel mondo e altri in cui non me ne può fregar di meno... c'est la vie!
Originariamente inviata da Coso