allora possiamo fare l'esempio dei comunisti che fucilavano i preti e bruciavano le chiese..la sostanza non cambia
in ogni caso hai capito quello che intendo dire
ogni fanatismo di per sè è pericoloso,che sia politico,religioso,quello che ti pare
allora possiamo fare l'esempio dei comunisti che fucilavano i preti e bruciavano le chiese..la sostanza non cambia
in ogni caso hai capito quello che intendo dire
ogni fanatismo di per sè è pericoloso,che sia politico,religioso,quello che ti pare
Sulla questioe se Dio esiste o meno....è difficile rispondere e non ci sara mai una risposta decisiva e definitiva a questa domanda...
Io sono del parere che prima di tutto bisogna differenziare La parola Dio dalla chiesa..La chiesa è solamente un istituzine con regole che spesso secondo me sono totalmente infondate..,io odio la chiesa perchè in passato hanno combattutto distrutto villaggi e volevano convertire a tutti i costi i cosiddetti "antricristo"..,avevano solo paura delle persone che credevano in un qualcosa di diverso... e POi erano battaglie che abusavano del nome di Dio solo per arrivare a potere e ricchezza...
Dio secondo me esiste o non esiste in base alla educazione con cui i genitori ti hanno cresciuta ed in base al caratttere di una persona.. ed in base a cosa una persona definisce con Dio..
Dio biblioo??? O INtendiamo un Dio come forza superiore ed inpercettibile...??
IO credo in un qualcosa.. ma nn so se definirlo DIo..
Se esisterebbe DIo , perchè fa muorire di fame persone innocenti ed altre le fa anche guarire..se lo meritano ed altri no??
Sulla questioe se Dio esiste o meno....è difficile rispondere e non ci sara mai una risposta decisiva e definitiva a questa domanda...
Io sono del parere che prima di tutto bisogna differenziare La parola Dio dalla chiesa..La chiesa è solamente un istituzine con regole che spesso secondo me sono totalmente infondate..,io odio la chiesa perchè in passato hanno combattutto distrutto villaggi e volevano convertire a tutti i costi i cosiddetti "antricristo"..,avevano solo paura delle persone che credevano in un qualcosa di diverso... e POi erano battaglie che abusavano del nome di Dio solo per arrivare a potere e ricchezza...
Dio secondo me esiste o non esiste in base alla educazione con cui i genitori ti hanno cresciuta ed in base al caratttere di una persona.. ed in base a cosa una persona definisce con Dio..
Dio biblioo??? O INtendiamo un Dio come forza superiore ed inpercettibile...??
IO credo in un qualcosa.. ma nn so se definirlo DIo..
Se esisterebbe DIo , perchè fa muorire di fame persone innocenti ed altre le fa anche guarire..se lo meritano ed altri no??
Originariamente inviata da ThedancerinELise
Dio ha inventato il congiuntivo... utilizziamolo correttamente!
Originariamente inviata da =Nemesis=
Originariamente inviata da La_PaZzA
non so se lai presa da qlk parte questa frase ma è veramente bellissima...
io non credo in dio ma cmq se tu ci credi, dio esiste, altrimenti no... mi sembra kiaro...
DIO_GIUDICOOriginariamente inviata da John Galliano
durante la SANTA INQUISIZIONE i preti bruciavano le strghe e allora?Originariamente inviata da Fiamma86
fede in te stessa devi averla, per forza! altrimenti i piu piccoli problemi ke la vita ti presenterà in futuro nn riusciresti ad affrontarli al meglio e quindi risolverli.... prima ama te stessa poi gli altri....
e per quanto riguarda Dio.... si, credo ke esista.... prove concrete nessuno puo dartele.... si tratta appunto solo di crederci e di fidarsi.... certo, se nn si prega per lui, se non lo si kiama in causa nei momenti di bisogno e se non lo si ringrazia quando si deve, man mano la fede ke lui ha verso di noi vien mancando e con lei anke la tua... nn so se mi sono spiegata
ma quello che si diceva sul fanatismo lo capisci o no?!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt