allora possiamo fare l'esempio dei comunisti che fucilavano i preti e bruciavano le chiese..la sostanza non cambia
in ogni caso hai capito quello che intendo dire
ogni fanatismo di per sè è pericoloso,che sia politico,religioso,quello che ti pare
allora possiamo fare l'esempio dei comunisti che fucilavano i preti e bruciavano le chiese..la sostanza non cambia
in ogni caso hai capito quello che intendo dire
ogni fanatismo di per sè è pericoloso,che sia politico,religioso,quello che ti pare
Sulla questioe se Dio esiste o meno....è difficile rispondere e non ci sara mai una risposta decisiva e definitiva a questa domanda...
Io sono del parere che prima di tutto bisogna differenziare La parola Dio dalla chiesa..La chiesa è solamente un istituzine con regole che spesso secondo me sono totalmente infondate..,io odio la chiesa perchè in passato hanno combattutto distrutto villaggi e volevano convertire a tutti i costi i cosiddetti "antricristo"..,avevano solo paura delle persone che credevano in un qualcosa di diverso... e POi erano battaglie che abusavano del nome di Dio solo per arrivare a potere e ricchezza...
Dio secondo me esiste o non esiste in base alla educazione con cui i genitori ti hanno cresciuta ed in base al caratttere di una persona.. ed in base a cosa una persona definisce con Dio..
Dio biblioo??? O INtendiamo un Dio come forza superiore ed inpercettibile...??
IO credo in un qualcosa.. ma nn so se definirlo DIo..
Se esisterebbe DIo , perchè fa muorire di fame persone innocenti ed altre le fa anche guarire..se lo meritano ed altri no??
Sulla questioe se Dio esiste o meno....è difficile rispondere e non ci sara mai una risposta decisiva e definitiva a questa domanda...
Io sono del parere che prima di tutto bisogna differenziare La parola Dio dalla chiesa..La chiesa è solamente un istituzine con regole che spesso secondo me sono totalmente infondate..,io odio la chiesa perchè in passato hanno combattutto distrutto villaggi e volevano convertire a tutti i costi i cosiddetti "antricristo"..,avevano solo paura delle persone che credevano in un qualcosa di diverso... e POi erano battaglie che abusavano del nome di Dio solo per arrivare a potere e ricchezza...
Dio secondo me esiste o non esiste in base alla educazione con cui i genitori ti hanno cresciuta ed in base al caratttere di una persona.. ed in base a cosa una persona definisce con Dio..
Dio biblioo??? O INtendiamo un Dio come forza superiore ed inpercettibile...??
IO credo in un qualcosa.. ma nn so se definirlo DIo..
Se esisterebbe DIo , perchè fa muorire di fame persone innocenti ed altre le fa anche guarire..se lo meritano ed altri no??
Originariamente inviata da ThedancerinELise
Dio ha inventato il congiuntivo... utilizziamolo correttamente!![]()
Originariamente inviata da =Nemesis=
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da La_PaZzA
non so se lai presa da qlk parte questa frase ma è veramente bellissima...
io non credo in dio ma cmq se tu ci credi, dio esiste, altrimenti no... mi sembra kiaro...
DIO_GIUDICOOriginariamente inviata da John Galliano
durante la SANTA INQUISIZIONE i preti bruciavano le strghe e allora?Originariamente inviata da Fiamma86
fede in te stessa devi averla, per forza! altrimenti i piu piccoli problemi ke la vita ti presenterà in futuro nn riusciresti ad affrontarli al meglio e quindi risolverli.... prima ama te stessa poi gli altri....![]()
e per quanto riguarda Dio.... si, credo ke esista.... prove concrete nessuno puo dartele.... si tratta appunto solo di crederci e di fidarsi.... certo, se nn si prega per lui, se non lo si kiama in causa nei momenti di bisogno e se non lo si ringrazia quando si deve, man mano la fede ke lui ha verso di noi vien mancando e con lei anke la tua... nn so se mi sono spiegata![]()
ma quello che si diceva sul fanatismo lo capisci o no?!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt