Quoto...con la differenza che nel pomeriggio esco e che gli esami da preparare sono 4Originariamente inviata da Sally
Cmq tra poco partoooo!
Quoto...con la differenza che nel pomeriggio esco e che gli esami da preparare sono 4Originariamente inviata da Sally
Cmq tra poco partoooo!
A giugno un 10 giorni in motagna con gli amicicci e il resto lavoro.... Non ho ancora iniziato niente per scuola e mi consolo del fatto che sono solo a metà delle mie vacanze! (scolastiche, preciso)
Grande per aver citato gli immortali 883!
la mattina a studiare il pomeriggio tt i giorni al mare...e il martedì sera a ballare...
a giugno tti i pomeriggi cn i miei amici e il mio ragazzo....la mattina qndo ankora c'èra la scuola stavo a scuola...qndo è finita andavo kn il mio ragazzo..a luglio il 7 è stato il mio compleanno bellissimo,,mi sn divertita :smt050 poi sn partita in sardegna ..sn stata li x 1 settimana e ho passato dei momenti indimentikabili..agosto..beh..ieri 1 serata bella ma nn so potuta andà al mare pekkato..poi andrò cn i miei amici x ferragosto..e qndo penso k a settembre di nuovo la scuola.. KE BESTIA K MI VIENE i rompipalle dei professori i COMPITI :smt009 noooo vojio ke l'estate nn finisce mai
beh per me è stata molto bella come estate... la mattina a dormire i pomeriggi in piscina e la sera uscita con gli amici.. a ballare, a casa di amici che avevano ignari genitori in vacanza, al cinema, al canale di notte a fare il bagno.... ma si tutto bello XD
salve! quest'estate io mi sn divertita molto insieme ai miei amici! La mattina mi sveglio verso le 11...guardo la tv, pranzo e vado al mare dove incontro tantissima gente! Qnd torno da mare mi faccio una doccia e la sera verso le 9.30 esco...dv mi diverto un sacco!!! Forse quest'estate è un po' nuvolosa ma...mi va bene così!
il 14 inizia la scuola k noiaaaaaaaaaaaaa
la vita sta iniziando la sua fase di declino x me
bella estate.
e ora ho un sacco da fare
povero galliano