estate quasi anonima...
estate quasi anonima...
io il pome vado al mare e la sera esco z1k1n4 e il resto del gruppo!!!!
passa troppo velocemente -.-
e in più sono sola a 1/3 dei compiti
io è da giugno che non faccio niente
mi sveglio a mezzogiorno e mi appiccico davanti al pc oppure esco..
continuerò a fare così fino alla fine del mese...quando finalmente lascerò la città
io-non-ho-fatto-una-mazza
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io invece rispetto a qualche scansa fatiche come voi,ho lavorato tutta l'estate e la prossima settimana finoalmente vado in ferie e comincerà l'estate x me
l'estate è andata di m***a e in + dopo il 15agosto devo riprendere con lezioni di matematica e fisica....
le mie vacanze sono iniziate l' 8 luglio.. ma si protraggono fino a ottobre..
quest'estate(ma solo fino ad adesso)estate in bianco per volontà mia, ma prima che finisce da adesso mi diverto....
Cmq la mia estate è stata caratterizzata da uscite con gli amici continue, risate e divertimento a mai finire, partite di calcio, un bel torneo e anke una bellissima gara da primo posto al jujitsu!
Ah, nn dimentikiamo la discoteca..house diabolika and FAWA....
Seria seria
La mia estate era iniziata stupendamente..una sett in vacanza con gli amici, una volta tornata andavo a ballare tutte le sere, mi vedevo con il mio ragazzo.. mentre ora piattume più totale, sono tutti quanti in vacanza, se non esco con il mio amore mi vedo con un'amica, o altrimenti niente..pc tutto il girno, e temo che sarà così fino a settembre... pensandoci però potrei INIZARE a fare i compiti x ingannare il tempo..