non mi piace.
e guardando in giro ci sono ragazze molto, ma molto più belle al naturale di quelle che partecipano ai concorsi.
non mi piace.
e guardando in giro ci sono ragazze molto, ma molto più belle al naturale di quelle che partecipano ai concorsi.
Caruccia, sì.
Ma boh, non è che mi piaccia molto.
Meglio la mia compaesana :smt080...
Onestamente quest'anno non ho seguito Miss Italia, quindi non posso fare paragoni. Però, certo, la vincitrice non mi sembra una bellezza stratosferica, negli anni passati il concorso lo vincevano le "bellone"... Mah...
è carina,ma ne hanno scartate altre moooolto + belle...
Veramente non mi sembra una bellezza....E BASTA :smt040Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
ma che numero ha vinto?? io non lo guardo perchè gli anni scorsi vedevo qualche puntata ma mi saliva il nervoso... le belle le eliminano sempre...
Non guardo mai Miss Italia, sinceramente a mio parere delle recenti miss la più bella è stata la Chiabotto.
La penultima Miss Italia è stata deludente, la seconda classificata era di gran lunga più bella.
L'ultima l'ho vista oggi in un servizio, bella senza dubbio, ma avrebbe dovuto vincere quella coi ricci e gli occhi azzurri (non ricordo nome e numero).Quella era di una bellezza indescrivibile.
la terza classificata di qst anno non meritava cm non merita la prima...cmq sia la miss più bella degli utlimi anni è stata la ferolla....da lei in poi declino.....
ho guardato solo un po dell'ultima serata
lei per me era una delle + carine nell'insieme, non la trovo così brutta come dite tutti