Sì quello che dico è che certe domande potevano anche evitarle.. semvrano quasi insultiOriginariamente inviata da UriGeller
Sì quello che dico è che certe domande potevano anche evitarle.. semvrano quasi insultiOriginariamente inviata da UriGeller
beh dai non esageriamo.. semplicemente non è una bellezza particolare ^^Originariamente inviata da °holly°
Se ha vinto ci sarà un motivo..
Sarà stata la più buona passata da tutti..
Vabbhè comunque non è il massimo come bellezza..
Non è brutta, ma ho visto di meglio in giro..
quoto
Purtroppo queste cose funzionano così.Originariamente inviata da UriGeller
Ci sono da sempre, e sempre così vanno avanti.
Se questa è la vincitrice, tremo al pensiero di immaginare le altre che sono state scartate......Originariamente inviata da ..dia..
in tal caso sono ancora più contento di aver fatto come gli altri anni, e cioè non averlo seguito :smt040
Effettivamente è magrissima! Che razza di messaggi mandano alle ragazze!?! Non bastano già le sfilate di moda per inculcare questa CAZZATA di ideale di bellezza nelle ragazze? (Avete letto bene, ho detto CAZZATA e non me ne scuso).Originariamente inviata da UriGeller
E il mondo si riempie di donne di ogni età che si fanno le paranoie perchè non sono dei grissini, e il bello è che credono di fare un favore a noi uomini.....
Non ho idea di quali fossero le altre partecipanti al concorso, ma di sicuro ci sarà stata una DONNA VERA, cioè non come questa qui che ha vinto
potevo esserci io li ma va là -.- fate l argo farò io miss italia 2007
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non esageriamo dai, Non è brutta, magari ce n'erano di meglio,questo si . Cmq una delle più belle Miss sicuramente Anna Vale. Almeno secondo il mio punto di vista.