straquotoOriginariamente inviata da killuminato
straquotoOriginariamente inviata da killuminato
Non mi piace tanto la vincitrice, concordo con chi dice che doveva vincere la terza classificata e cioè la ragazza con i ricci e gli occhi ghiaccio la numero 90.
"L'incoronata" è troppo magra, e semplice, troppo classica, lo hanno detto in tanti che indossa la taglia 38 quando invece dovrebbe essere abolita nella maggior parte delle passerelle...
Vedo che con il passare degli anni eliminano sempre le più belle, e la siciliana che ha vinto qualche anno fa credo 3 mi piaceva tanto, non possono vincere sempre quelle con gli occhi chiari...
non ho visto il programma..ma solo qualche foto su internet e da qui mi sembra che non sia brutta..ma neanche esageratamente bella.
Mi ha colpito molto la terza invece, mora riccia occhi chiari.
Io come al solito non ho visto miss italia, ma per curiosità ho dato una rapida occhiata alla maggior parte delle 100 finaliste.
Quella che avete detto essere arrivata terza è effettivamente bella in assoluto, e NETTAMENTE più bella della vincitrice
Mi spiace però notare che secondo me la più bella è una nata in Marocco, questa qui: Rajaà Afroud
[img][images/thumbs/darkness_creature_027b.jpg]http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2007/finaliste/big/027b.jpg[/img]
Si quest'ultima è molto carina, non riesco perchè abbia vinto quella cosa li è insignificante
beh la terza era proprio bella. ma anche la ragazza del FVG è proprio carina!!
Che si rendano conto che hanno posto questa bellissima ragazza al 3° posto ma come si può...
ma a me la 90 qui sopra non mi piaceva per nulla
aveva degli stupendi questo si, ma fine, o almeno avedere lì quella sera non mi piaceva proprio
la terza classificata secondo me è molto bella, mentre la seconda non mi piace proprio.
[img][images/thumbs/°Chloe°_050b.jpg]http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2007/finaliste/big/050b.jpg[/img]
a me la seconda e la terza non mi piacevano, quella che ha vinto è bellina secondo me, non eccezionale ma meglio delle altre due, cmq come al solito ce n'erano di mollto carine tra le eliminateOriginariamente inviata da °Chloe°