mi manca un ipood, ke prossimamente mi farò regalare, 1 sbarra da camera..un ragazzo decente e nn 1 deficiente come tanti..
mi manca un ipood, ke prossimamente mi farò regalare, 1 sbarra da camera..un ragazzo decente e nn 1 deficiente come tanti..
ammetto che mi piacerebbe avere un appartamentino mio, niente di grandioso, anche piccolo, ma tutto mio. E poi incontrare la ragazza di cui sono innamorato...basta, solo queste due cose
patente ,laurea e fidanzato
io vorrei avere + ordine nella mia vita... :S
Un po' di certezze!!!!!!
vorrei avere più sicurezze, dei genitori migliori, più amici e più libertà
E' nella natura dell'uomo volere sempre di più....
Anche chi ha tutto vorrebbe avere più tranquillità, più normalità..(le uniche cose che non ha...)
Io vorrei avere la sicurezza di un futuro stupendo! Vorrei essere sicura che vivrò senza piangere!
E' una vera e propria utopia, che non raggiungerò mai!
Questo è un problema secondo me,il fatto che una persona voglia sempre di più per poter cercare nuove emozioni e gioie significa che si è in continua ricerca per arrivare alla felicità,ma non sono i materiali o la bellezza che ci rende felici,e tantissima gente non ha capito che solo l'amore ci rende felici.Originariamente inviata da margot
Cmq materialmente a me non manca niente,ma stando a me stesso un sacco di cose tra l'amicizia e il lavoro
incredibile sono d'accordo con teOriginariamente inviata da FedericoHetfield
io dico la verità...poi anchio sono sempre alla ricerca di cose sempre più belleOriginariamente inviata da winnie