Originariamente inviata da chaoz
perchè?!
Originariamente inviata da chaoz
perchè?!
9.00 sveglia
10.00 palestra
12.10 doccia - pranzo
13.05 tv
15.30 la maggior parte delle volte esco con la ragazza
19.30 torno a casa e ceno oppure mi preparo per andare a giocare a basket, in questo caso torno alle 21.00, faccio doccia e ceno.
21.30 o esco oppure sto al pc/tv
ho preso un bruuuuuutto colpo nel basso addome giocando a calcetto che mi aveva causato un'emorraggia interna...emorraggia che ho poi sapientemente trascurato per 5 giorni fino a quando sono quasi svenuto dal dolore e sono stato costretto ad andare all'ospedale...ma credo di navigare nell'off topic ora!Originariamente inviata da EuRaSiA
comunque ora va tutto bene eh!(anche se non mi posso allenare -___-')
ci sn giornate bruttissime k nn faccio mai niente e sto davanti al pc...
altre dove a mattina sto al pc e il pomeriggio scendo cn i mei amici e altre ancora... cm ql di domani... k a casa nn ci sn proprio... k bello nn vedo ora...
io qndo nn sto in ferie non ci sto mai a kasa....
Uscivo da skuola alle 15.10 ( tutti i santissimi giorni) il tempo di mangiare e di fare una doccia e subito dopo andavo in palestra ad allenarmi,dalle 17.00 alle 20.00 20.30...e poi a kasa xkè ne esko distrutto dalla palestra..
invece ora ke nn faccio nulla i miei giorni si alternano tra mare,uscite kn gli amici e giornate....kmq devo vedere sempre kn ki devo sbariare..me lo dice sempre mamy..nn mi sopporta per qsto! .......MAMY: tu devi sempre vedeere kome sbariare,attakki kn una kosa e poi dopo kn un altra kosa ankora.................,,,,IO: mmmmmmmmm insopportabile !!!
capito...nulla!Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
lavoro/pranzo/lavoro/cena/alcool/letto
questa si che è vitaOriginariamente inviata da imok
Originariamente inviata da EuRaSiA
ma se pò fà sta vita dico io????
si aparte questa settimana nn faccio una vita molto diversa. aggiungo solo la colazione ed è ugualeOriginariamente inviata da imok