non ho guide. io faccio da guida
non ho guide. io faccio da guida
Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da UriGeller
perché dovrei pagare per andare a delle lezioni di canto quando posso farlo gratuitamente con i miei amici?
cmq io non voglio essere cristiana perché mi sono resa conto che non mi piace . Tutto quello che faccio lo faccio semplicemente perché mi piace farlo ...
io volevo parlare con gli esponenti di varie religioni per vedere se ce n'è una che mi piace e che sono in grado di praticare
Ok, quindi fondamentalmente SEI religiosa, o quantomeno hai lo spirito per esserlo.Originariamente inviata da °silvia°
Se mi dici che cosa non ti piace del cristianesimo vedo di capire che genere di spiritualità cerchi... magari non sono affari miei, ma mi sembra un lato interessante di te, no?
Caro john!esistono presso gli indiani d'america uomini medicina e uomini sacri.Ad ogni modo gli "sciamani"ti guidano attraverso diverse cerimonie che possono essere di diversa natura.Non vi è nessun nesso tra questa figura tribale e la droga leggera dato che le visioni che questi uomini hanno sono frutto di digiuni,prove fisiche o semplicemente sogni.Il tuo riferimento a w.texas ranger cosa dovrebbe essere una presa in giro?