la mia guida spirituale è il sistema che mi pilota in tutto ciò che faccio... mavaff
la mia guida spirituale è il sistema che mi pilota in tutto ciò che faccio... mavaff
perchè è di estrema sinistra e vuole fare l'alternativa, visto che tutti i suoi conoscenti fascistelli sono finti cristiani (finti, ma si dichiarano comunque tali)Originariamente inviata da UriGeller
Io per vari motivi ho tanti amici cristiani osservanti (anche "dirigenti" dell'oratorio), ma sono persone normali: possono essere di destra o sinistra, non si rivolgono ad un frate per parlare dei loro problemi, non odiano le discoteche (anzi le frequentano), non amano i boy scout, eccetera.Originariamente inviata da John Galliano
Il sospetto che mi viene sentendo parlare silvia è che o ha le idee molto confuse, oppure ha la posa dell'"alternativa a tutti i costi", che deve seguire per forza tutto ciò che la media dei giovani non fa.
anke io ho questo sospetto, che però è quasi una certezzaOriginariamente inviata da UriGeller
guide spirituali....io ti consiglio il classico e buon psicanalista
Beh, insomma...si voleva iscrivere ai DS che non mi sembrano proprio estrema sinistra eh...Originariamente inviata da John Galliano
Poi io penso che una persona possa benissimo essere di sinistra, divertirsi ai boy scout (come mi pesa mettere vicini il verbo "divertirsi" e boy scout ) semplicemente perchè ne apprezza la compagnia, odiare le discoteche, andare a cantare in chiesa solo per il piacere del canto, essere contro la chiesa come istituzione ma (forse, chi lo sa) credere in Dio, anche se in maniera un po' confusa...
Silvia è forse una delle poche che fa le cose perchè davvero le piacciono senza farsi condizionare dal giudizio altrui o dall'idea che può dare frequentando i boy scout o facendo chissà che altro...
Però sorvolo sulla guida spirituale
secondo me invece no, TU piuttosto sei una delle poche che lo fa senza farsi condizionare dal giudizio altruiOriginariamente inviata da 666polly
Non è tanto un problema di scout o chiesa o altro, è l'insieme delle cose e come le presenta.Originariamente inviata da 666polly
Secondo me si fa condizionare tantissimo, ma in senso contrario.
Chi segue la cosiddetta "contro-cultura" in realtà conformista quanto quelli che disprezza, perché essere l'opposto di un modello significa comunque esserne influenzati.
perché dovrei essere cristiana quando non mi interessa?Originariamente inviata da UriGeller
io te l'ho spiegato molte volte quello che faccio e perché lo faccio... se tu non mi ascolti e vuoi rimanere una persona chiusa non sono affari miei
e facile insultare senza sapere
poi.... dimmi cosa fanno i cristiani convinti e osservanti .... e cosa cavolo farei io per essere una cristiana?
io non ho mai detto di essere una di estrema sinistra quindi non parlare a vanveraOriginariamente inviata da John Galliano
anche tu giudichi senza sapere
Originariamente inviata da UriGeller
ma non sparare cavolate per favore -,-