ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

guida spirituale

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

la mia guida spirituale è il sistema che mi pilota in tutto ciò che faccio... mavaff

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito Re: guida spirituale

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Io continuo a non capire perché ti ostini a non essere cristiana quando per molti aspetti ti comporti esattamente come molti cristiani convinti e osservanti.
    Per quale motivo non vuoi esserlo?
    perchè è di estrema sinistra e vuole fare l'alternativa, visto che tutti i suoi conoscenti fascistelli sono finti cristiani (finti, ma si dichiarano comunque tali)

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Quote Originariamente inviata da John Galliano

perchè è di estrema sinistra e vuole fare l'alternativa, visto che tutti i suoi conoscenti fascistelli sono finti cristiani (finti, ma si dichiarano comunque tali)
    Io per vari motivi ho tanti amici cristiani osservanti (anche "dirigenti" dell'oratorio), ma sono persone normali: possono essere di destra o sinistra, non si rivolgono ad un frate per parlare dei loro problemi, non odiano le discoteche (anzi le frequentano), non amano i boy scout, eccetera.
    Il sospetto che mi viene sentendo parlare silvia è che o ha le idee molto confuse, oppure ha la posa dell'"alternativa a tutti i costi", che deve seguire per forza tutto ciò che la media dei giovani non fa.

Overdose da FdT
    Donna

Il sospetto che mi viene sentendo parlare silvia è che o ha le idee molto confuse, oppure ha la posa dell'"alternativa a tutti i costi", che deve seguire per forza tutto ciò che la media dei giovani non fa.
    anke io ho questo sospetto, che però è quasi una certezza

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

guide spirituali....io ti consiglio il classico e buon psicanalista

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Beh, insomma...si voleva iscrivere ai DS che non mi sembrano proprio estrema sinistra eh...

Poi io penso che una persona possa benissimo essere di sinistra, divertirsi ai boy scout (come mi pesa mettere vicini il verbo "divertirsi" e boy scout ) semplicemente perchè ne apprezza la compagnia, odiare le discoteche, andare a cantare in chiesa solo per il piacere del canto, essere contro la chiesa come istituzione ma (forse, chi lo sa) credere in Dio, anche se in maniera un po' confusa...

Silvia è forse una delle poche che fa le cose perchè davvero le piacciono senza farsi condizionare dal giudizio altrui o dall'idea che può dare frequentando i boy scout o facendo chissà che altro...

Però sorvolo sulla guida spirituale

Overdose da FdT
    Donna

Quote Originariamente inviata da 666polly

Beh, insomma...si voleva iscrivere ai DS che non mi sembrano proprio estrema sinistra eh...

Poi io penso che una persona possa benissimo essere di sinistra, divertirsi ai boy scout (come mi pesa mettere vicini il verbo "divertirsi" e boy scout ) semplicemente perchè ne apprezza la compagnia, odiare le discoteche, andare a cantare in chiesa solo per il piacere del canto, essere contro la chiesa come istituzione ma (forse, chi lo sa) credere in Dio, anche se in maniera un po' confusa...

Silvia è forse una delle poche che fa le cose perchè davvero le piacciono senza farsi condizionare dal giudizio altrui o dall'idea che può dare frequentando i boy scout o facendo chissà che altro...

secondo me invece no, TU piuttosto sei una delle poche che lo fa senza farsi condizionare dal giudizio altrui

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Quote Originariamente inviata da 666polly

Non è tanto un problema di scout o chiesa o altro, è l'insieme delle cose e come le presenta.
    Secondo me si fa condizionare tantissimo, ma in senso contrario.
    Chi segue la cosiddetta "contro-cultura" in realtà conformista quanto quelli che disprezza, perché essere l'opposto di un modello significa comunque esserne influenzati.

twix ™
    Ospite

Io continuo a non capire perché ti ostini a non essere cristiana quando per molti aspetti ti comporti esattamente come molti cristiani convinti e osservanti.
    Per quale motivo non vuoi esserlo?
    perché dovrei essere cristiana quando non mi interessa?
    io te l'ho spiegato molte volte quello che faccio e perché lo faccio... se tu non mi ascolti e vuoi rimanere una persona chiusa non sono affari miei
    e facile insultare senza sapere
    poi.... dimmi cosa fanno i cristiani convinti e osservanti .... e cosa cavolo farei io per essere una cristiana?

io non ho mai detto di essere una di estrema sinistra quindi non parlare a vanvera
    anche tu giudichi senza sapere

twix ™
    Ospite

Non è tanto un problema di scout o chiesa o altro, è l'insieme delle cose e come le presenta.
    Secondo me si fa condizionare tantissimo, ma in senso contrario.
    Chi segue la cosiddetta "contro-cultura" in realtà conformista quanto quelli che disprezza, perché essere l'opposto di un modello significa comunque esserne influenzati.

ma non sparare cavolate per favore -,-

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima