dobbiamo capirlo poverino, saranno ipostumi di ieri seraOriginariamente inviata da margot
dobbiamo capirlo poverino, saranno ipostumi di ieri seraOriginariamente inviata da margot
a me hanno fatto fuori il naso
stamattina ho la voce da uomo ma sono stra felice..anche se ieri sera c'erano dei tipi con pistole vere che si sono messi a sparare
dovevamo farlo anche noi....alla fine non lo abbiamo preso siamo andati sulle macchine noi ragazze dietro col portabagagli aperto e bandierone i ragazzi fuori dai finestrini,doccia di birra e non riesco a ingoiare tanto ho la gola gonfia stavo per beccare una sedia in testa dalla foga appena abbiamo vinto!Originariamente inviata da margot
siamo arrivati in piazza ed era troppo bello!
siiii devo dire che mi è proprio piaciuta
Qui a Torino dopo il gol di Grosso c'è stato il delirio più assoluto... in centro sembrava un formicaio... persone nei bagagliai... gente in 10 in macchina, gente nei camion della nettezza urbana... però troppo bello... era ora che rivincessimo sto ca**o di mondiale!!!!
io ero in auto con gli amici a gridare: "e la mamma del francese è una puttanaaaaaaa...."
eee zidane è un figlio di puttanaaaa eee zidane è un figlio di puttanaaaaa eeee zidane è un figlio di puttanaaaaaOriginariamente inviata da imok
ahahahhahahhaha ho gridato talmente tanto ke nn riesco a parlare
ero talmente sicuro di vincere ke ho iniziato a bere come una merda al 90esimo... nel secondo tempo supplementare ero svarionatissimo e mi sono gustato i rigori nel migliore dei modi
uff volevo mettere le foto della gente che ha fatto il bgno nel lago con la bandiera in una mano e la bottiglia di vino nell altra ma non si vedono
L'apocalisse italiano:
Porta nuova a Bergamo era invasa da gente in delirio.Il traffico completamente
bloccato,avrò visto minimo 5 moto rischiare di schiantarsi e di essere investite davanti a casa mia
la cosa piu critica è quando ti correva incontro gente che NON volevi abbracciare..solo x non finirci schiacciata sotto.. praticamente non distinguevano una persona da un palo ma non importa..io mi sono ritrovata a fissare una panchina e a parlarci... sia ringraziato il cielo sono ancora viva...
Originariamente inviata da camomilla20
ma quanto te la meni? manco fossi figa