ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Dannate zanzare!

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Dannate zanzare!

    Le zanzare...
    <<Pucci, pucci...zanzirina... CREPA 'ASTARDA! splat!>>
    Questo accade di solito in casa Patu, ma mi è giunta un'illuminazione!
    Tanto per fare la sadica potrei legare ad un palo la zanzara donna, e nel frattempo far danzare attorno gli afidi come indiani , e poi immergere le sue spietate figliole nel cafè bollente non è magnificamente perfido????



    Voi cosa fate per scacciarle?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    VAPE!!! Anche se il più delle volte non se lo ricordano che l'ho messo e rompono lo stesso...

  4. #3
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Sto studiando in maniera scientifica il perchè con la luce spenta senti nel tuo orecchio quel fastidiossissimo ronzio e poi appena apri la luce scompare...

    Stavo pensando ad un laser che distrugge la zanzara appena si avvicina ai sensori che posizionerò intorno al mio letto, però farò si che questo mi sveglia....
    Non voglio perdermi lo spettacolo della zanzara che brucia!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Oppure anche la candela alla citronella sarebbe alquanto cinica

    Si incastrano con l'aluccia nella cera bollente e
    <<AIUTO>> strillano con quella vocina stridula ad ultrasuoni << LA LAVA E' VICINISSIMA! >>

    ed ecco che arrivano i colegghi, tutti ben disposti, che volano coordinati come elicotteri...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    semplice... io ho una lampada alogena... e fa tanta luce. Tutti gli insetti vanno li, si appoggiano, si bruciano immediatamente (non so se sapete le temperature che raggiunge...). Per terra ho sempre i cadaveri...
    Però, quando vanno sopra le cimici non è bello, mentre bruciano emanano un odore per niente gradevole... e non va via neanche con 1000 profumi... però dopo vedi la cimice carbonizzata

  7. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    semplice... io ho una lampada alogena... e fa tanta luce. Tutti gli insetti vanno li, si appoggiano, si bruciano immediatamente (non so se sapete le temperature che raggiunge...). Per terra ho sempre i cadaveri...
    Però, quando vanno sopra le cimici non è bello, mentre bruciano emanano un odore per niente gradevole... e non va via neanche con 1000 profumi... però dopo vedi la cimice carbonizzata
    Per favore voglio divertirmi...
    Posta la foto di qualche "cadavere" !!!

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abito nella patria delle zanzare, novara, uan città costruita interamente intorno alle risaie, se milano ha la tagenziale immensa noi abbiamo la risaia immensa e li, nascono le zanzare. In conclusione noi nuares siamo i massimi esponenti dello sport "caccia alle zanzare", ormai le uccidiamo senza che ce ne accorgiamo, è diventato un riflesso automatico, un po' come respirare ecco.

  9. #8
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    abito nella patria delle zanzare, novara, uan città costruita interamente intorno alle risaie, se milano ha la tagenziale immensa noi abbiamo la risaia immensa e li, nascono le zanzare. In conclusione noi nuares siamo i massimi esponenti dello sport "caccia alle zanzare", ormai le uccidiamo senza che ce ne accorgiamo, è diventato un riflesso automatico, un po' come respirare ecco.
    E organizzate anche le olimpiadi della caccia alle zanzare!?!?!!?
    Che vengo subito ad allenarmi lì!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    abito nella patria delle zanzare, novara, uan città costruita interamente intorno alle risaie, se milano ha la tagenziale immensa noi abbiamo la risaia immensa e li, nascono le zanzare. In conclusione noi nuares siamo i massimi esponenti dello sport "caccia alle zanzare", ormai le uccidiamo senza che ce ne accorgiamo, è diventato un riflesso automatico, un po' come respirare ecco.
    Mi sa che Pavia è peggio

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Ho le zanzariere.. nn ho qst problema

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Zanzare
    Da Pikkula Malkavian nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 22:01
  2. ZANZARE: INFINITO ... TORMENTO
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 23:18
  3. pipistrelli utilissimi x le zanzare!
    Da rose nel forum Amici animali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 10:20
  4. Dannate emoticons!
    Da November Rain nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 18:14