Visualizzazione stampabile
-
Dannate zanzare!
Le zanzare...
<<Pucci, pucci...zanzirina... CREPA 'ASTARDA! splat!>>
Questo accade di solito in casa Patu, ma mi è giunta un'illuminazione!
Tanto per fare la sadica potrei legare ad un palo la zanzara donna, e nel frattempo far danzare attorno gli afidi come indiani :nice: , e poi immergere le sue spietate figliole nel cafè bollente :nice: non è magnificamente perfido???? :nice:
Voi cosa fate per scacciarle? :evil:
-
VAPE!!! Anche se il più delle volte non se lo ricordano che l'ho messo e rompono lo stesso...
-
Sto studiando in maniera scientifica il perchè con la luce spenta senti nel tuo orecchio quel fastidiossissimo ronzio e poi appena apri la luce scompare...
Stavo pensando ad un laser che distrugge la zanzara appena si avvicina ai sensori che posizionerò intorno al mio letto, però farò si che questo mi sveglia....
Non voglio perdermi lo spettacolo della zanzara che brucia!! :lol: :lol: :lol:
-
Oppure anche la candela alla citronella sarebbe alquanto cinica :nice:
Si incastrano con l'aluccia nella cera bollente e
<<AIUTO>> strillano con quella vocina stridula ad ultrasuoni << LA LAVA E' VICINISSIMA! >>
ed ecco che arrivano i colegghi, tutti ben disposti, che volano coordinati come elicotteri... :lol:
-
semplice... io ho una lampada alogena... e fa tanta luce. Tutti gli insetti vanno li, si appoggiano, si bruciano immediatamente (non so se sapete le temperature che raggiunge...). Per terra ho sempre i cadaveri...
Però, quando vanno sopra le cimici non è bello, mentre bruciano emanano un odore per niente gradevole... e non va via neanche con 1000 profumi... però dopo vedi la cimice carbonizzata :D
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
semplice... io ho una lampada alogena... e fa tanta luce. Tutti gli insetti vanno li, si appoggiano, si bruciano immediatamente (non so se sapete le temperature che raggiunge...). Per terra ho sempre i cadaveri...
Però, quando vanno sopra le cimici non è bello, mentre bruciano emanano un odore per niente gradevole... e non va via neanche con 1000 profumi... però dopo vedi la cimice carbonizzata :D
Per favore voglio divertirmi...
Posta la foto di qualche "cadavere" :lol: :lol: !!!
-
abito nella patria delle zanzare, novara, uan città costruita interamente intorno alle risaie, se milano ha la tagenziale immensa noi abbiamo la risaia immensa e li, nascono le zanzare. In conclusione noi nuares siamo i massimi esponenti dello sport "caccia alle zanzare", ormai le uccidiamo senza che ce ne accorgiamo, è diventato un riflesso automatico, un po' come respirare ecco.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
abito nella patria delle zanzare, novara, uan città costruita interamente intorno alle risaie, se milano ha la tagenziale immensa noi abbiamo la risaia immensa e li, nascono le zanzare. In conclusione noi nuares siamo i massimi esponenti dello sport "caccia alle zanzare", ormai le uccidiamo senza che ce ne accorgiamo, è diventato un riflesso automatico, un po' come respirare ecco.
E organizzate anche le olimpiadi della caccia alle zanzare!?!?!!?
Che vengo subito ad allenarmi lì!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Mi sa che Pavia è peggio ;)
-
Ho le zanzariere.. nn ho qst problema :nice: :nice: