Io a casa,ho la zanzariere..quindi non ho problemi. Poi quando esco uso l'autan.
Io a casa,ho la zanzariere..quindi non ho problemi. Poi quando esco uso l'autan.
Io le caccio con gli ultrasuoni. Funziona.
mi hanno beccato sulle due braccine e sul ginocchio... :smt013 :smt087 ho prurito ovunque :smt095 ma se le becco... :smt076 :smt070 :smt021
autan e manine
che scusa ?Originariamente inviata da s@ve
zanzare ho 13 bugne in tutto il corpo ... scacciarlemi spalamo addosso la crema anti zanzare che puzza tanto ke le allontana!
Attenzione....potrebbe allontanare anche qualcun altro però!Originariamente inviata da pukka n°1
beh di solito tengo vicino il mio ragazzo..
nn sono impazzita.. è solo che di solito se devono scegliere tra me e lui scelgono lui
anche se poi vengono da me
già xche tnto qlsiasi metodo usiamo alla fine vengono solo da me... la sera qndo siamo ttti in cucina... se ne vedono 5 o 6 x volta girare x la casa e poi le puntutre me le ritrovo solo io....Originariamente inviata da Pistacchio
ora abbiamo messo quella specie di cosa... la gabbia cn la luce azzurra che dovrebbe attirarle e poi stecchirle.. e abbiamo anche la spirale alla citronella... che fa solo una gran puzza... xche poi vengono sempre da me...