No e non intendo averne,nello sport al massimo sono avversari non nemici
No e non intendo averne,nello sport al massimo sono avversari non nemici
ho avuto un'acerrimo nemico nello sport....ballavo da 5 anni con una raga a livello agonistico e questo pezzo di merda che credevo fosse mio amico, ha cercato in tutti i modi possibili di sfasciare la nostra coppia... un grande ebete .... ha fatto di tutto, era assurdo ma alla fine è anche riuscito nel suo intento....ora non ballo più con questa persona e sono rimasto a piedi....la storia è un po lunga ma ho imparato un frego di cose da un'esperienza del genere.... ingiustizia pura....
Nemici nello sport...come il mio teso e sergioepi!!
sai cosa penso??? ....se le cose dovevano andare così forse cera un motivo... ma x favore
sin beso questo è quello che ci passa il convento........
Sì, quello è vero....purtroppo!
cmq per quanto riguarda il mio nemico (o meglio "nemica".... ) sono riuscita a spuntarla io...il mio ballerino me lo tengo stretto e se qualcuna prova anche solo a pensarci...peggio per lei.
6 IL TOP!!!! fai benissimo.....ti consiglio di spruzzargli lo spray al peperoncino per non farle avvicinare.............
kaspiterina qlkuno qui ci tiene veramente tanto al proprio ballerino.....e dire ke ti ha detto delle kose ke io onestamente nn avrei perdonato....ma kmq siamo tutti diversi.....Originariamente inviata da sin un beso
idemOriginariamente inviata da sariciuli
Nn ne ho" nemici almeno credo"
lo so....è che se devo scegliere tra me stessa e il ballo...scelgo il ballo!Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Giuro, ci ho pensato tante volte...ma alla fine è l'unico che finora mi ha fatto Ballare (anche se non escludo il fatto che magari un giorno ci scoppieremo... ), quindi per ora cerco di tenermi stretto quello....è come quando tu ce l'avevi con ely ma poi uno ha provato a farvi scoppiare..mi hai detto che è stato uno str#§@o, e stai ancora ballando con lei...