ahahahaha bella questa anna
ahahahaha bella questa anna
sì ne conosco una troppo falsa, cel' ho in classe, se non fosse per quello sarebbe anche simpatica! (si chiama noemi)
un' altra mia compagna era gelosa di me, (giada) l' ho detto a noemi e lei ha confermato dicendo che la pensa come me e che si è comportata così anche con lei ma in più ha aggiunto di non dirlo a nessuno, soprattutto a lei (perchè se no l' avrebbe persa, pensa che io non abbia capito la sua tattica) e mi ha anche confessato che in realtà non è la sua migliore amica (perchè dice in giro così per farsi notare).
poi le ho viste tornare insieme (noemi le ha detto tutto quello che io avevo detto su di lei, ma no! non ha aggiunto che anche lei ha confermato!)
e poi davanti a lei ha detto: "sai secondo me sei te quella che si è comportata male con giada e ripensandoci, sì è la mia migliore amica!"
e io ho detto: vabè pensala come vuoi..."
e ho sentito bisbigliare da giada: scema...
che stronza noemi! hqa finto di essere dalla mia parte! perchè se giada avesse saputo quello che ha detto su di lei l' avrebbe persa!
io paradossalmente a quanto i miei lettori potrebbero pensare non ho neamici nella vita reale..
si ho una nemica vera e propria
ke se continua a rompermi il cazzo fa una brutta fine
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
SI,...x amicizie
delle bullette della classe :smt013
sono riuscita a non farmi odiare così tanto da avere dei nemici
purtroppo ne ho tantissimi nel kampo della kompetizione agonistika.......
Si è vero ke in pista siamo tutti nemici,ma al di fuori NO....invece alkune persone dopo aver subito delle skonfitte non ti guardano neanke piu in faccia...io nn so fatto kosi!mi spiace...
Si nello sport...Ovvio, ma non li chiamerei nemici, é una conseguenza di un sano senso della competizione
amore sport e idee (politiche e non)
Amore e scuola(i prof e qlla skifosa classe)