State attenti a stare troppo vicino al monitor,fa molto male starci troppo,ci vuole una pausa di almeno un'ora.
C'è il rischio di perdere la vista e il cervello.
State attenti a stare troppo vicino al monitor,fa molto male starci troppo,ci vuole una pausa di almeno un'ora.
C'è il rischio di perdere la vista e il cervello.
Originariamente inviata da marcos77
gia perso !
pukka io prima quando pagavo internet al minuto potevo stare al max un ora al giorno invece ora ho il costo fisso al giorno e sto connessa quanto voglio (piu o meno 8) )
anche io...Originariamente inviata da CLEAR
Succede anche se ti soffi troppa aria nelle orecchie con il phon.Originariamente inviata da marcos77
Il mio pc è praticamente sempre accesso, ma in genere ci sto davanti fisicamente un po' la sera e stop.
il mio computer è acceso 24 ore su 24 ma io nn sn sempre al pc... qnd vengono i miei amici xò sto sempre a chattare cn loro!
il mio pc è quasi sempre acceso, ma riesco a usarlo un po' la mattina e poi da mezzanotte in poi la sera
è troppo magnetismo quello che ho con il mio pc, credo che lo sposerò :smt050
ci sono dei periodi nei quali sto sempre davanti al pc,mentre altri,come in questi giorni di caldo,preferisco uscire e/o fare altro,anche in casa.
e se succede qualche problema che devo far senza per alcuni giorni sclero x' non so che fareOriginariamente inviata da maya