rispondi a me, stupidoOriginariamente inviata da lordalbert
![]()
rispondi a me, stupidoOriginariamente inviata da lordalbert
![]()
non ho nè voglia nè tempo di sprecare fiato con certe persone... amo ragionare,e parlare con persone che fanno altrettanto.Originariamente inviata da John Galliano
ti ho smerdato e non sei in grado di replicare, stupidoOriginariamente inviata da lordalbert
![]()
bè si certo...Originariamente inviata da lordalbert
![]()
però diciamo nn mi pongo delle limitazioni..tipo nn fumare se mi piace..solo con la speranza di vivere di più...tanto se nn sarà il fumo sarà qualcos'altro
ehm..ehm...Originariamente inviata da alchimista
![]()
ma che vorrà dire questa frase?
Mappe della realtà?![]()
Mi spieghi meglio?
![]()
Veramennte il fumare,la voglia di fumare non è una stupidità ma un segnale negativo che manda il corpo,dice che in noi c'è qualcosa che non va,in effetti il fumo è segno di insicurezza
ma non è vero che è segno di insicurezza dai.....uno fuma perchè gli piace fumare..che poi crei dipendenza ok..che porto un pò di stress il cercar di smettere magari anche..ma che chi fuma lo fa perchè è insicuro nn è proprio veroOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ho detto che è un segno,e cmq uno non è che uno inzia a fumare perchè gli piace,non so se leggi libri di psicologiaOriginariamente inviata da margot
ma guarda..ci sono mille motivi che spingono a fumare una persona...la curiosità, l' essere trasportato dal gruppo...e ok...ma il fumo nn è SEGNO di insicurezza...Originariamente inviata da FedericoBlasco
a... e son diplomata in scienze socio-pedagogiche...quindi qualche libricino l' ho letto![]()
è invece segno di insicurezza,perchè uno che lo fa per seguire altri vuol dire che non si accetta per quello che è,è insicuro di se stessoOriginariamente inviata da margot