rispondi a me, stupidoOriginariamente inviata da lordalbert
rispondi a me, stupidoOriginariamente inviata da lordalbert
non ho nè voglia nè tempo di sprecare fiato con certe persone... amo ragionare,e parlare con persone che fanno altrettanto.Originariamente inviata da John Galliano
ti ho smerdato e non sei in grado di replicare, stupidoOriginariamente inviata da lordalbert
bè si certo...Originariamente inviata da lordalbert
però diciamo nn mi pongo delle limitazioni..tipo nn fumare se mi piace..solo con la speranza di vivere di più...tanto se nn sarà il fumo sarà qualcos'altro
ehm..ehm...Originariamente inviata da alchimista
ma che vorrà dire questa frase?
Mappe della realtà?
Mi spieghi meglio?
Veramennte il fumare,la voglia di fumare non è una stupidità ma un segnale negativo che manda il corpo,dice che in noi c'è qualcosa che non va,in effetti il fumo è segno di insicurezza
ma non è vero che è segno di insicurezza dai.....uno fuma perchè gli piace fumare..che poi crei dipendenza ok..che porto un pò di stress il cercar di smettere magari anche..ma che chi fuma lo fa perchè è insicuro nn è proprio veroOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ho detto che è un segno,e cmq uno non è che uno inzia a fumare perchè gli piace,non so se leggi libri di psicologiaOriginariamente inviata da margot
ma guarda..ci sono mille motivi che spingono a fumare una persona...la curiosità, l' essere trasportato dal gruppo...e ok...ma il fumo nn è SEGNO di insicurezza...Originariamente inviata da FedericoBlasco
a... e son diplomata in scienze socio-pedagogiche...quindi qualche libricino l' ho letto
è invece segno di insicurezza,perchè uno che lo fa per seguire altri vuol dire che non si accetta per quello che è,è insicuro di se stessoOriginariamente inviata da margot