17, 18 tra un mese e mezzoOriginariamente inviata da anDr1
17, 18 tra un mese e mezzoOriginariamente inviata da anDr1
anch'io credo così.Originariamente inviata da killuminato
e come ha detto jimmy, ritengo stupido esagerare.
scusami, ma una persona che si fa del male da sola, non la definisco intelligente.Originariamente inviata da sariciuli
era in riferimento a come si autodefinisce l'uomo... si considera di indubbio raziocinio, superiore agli altri animali. Che poi non sia fino in fondo razionale posso essere d'accordo con te, ma io mi riferivo a come l'uomo si definisce.Originariamente inviata da s@ve
se devo essere sincero ho fatto questo ragionamento non per luoghi comuni, ma perchè una persona a me molto cara sta vivendo gli ultimi giorni della sua vita a causa di un tumore ai polmoni, dovuti al fumo.Originariamente inviata da anDr1
Se mi spieghi l'utilità di fumare, ti do ragione, e mi do dello stupido da solo. Però devi darmi motivazioni sensate!!
perchè piace.Originariamente inviata da lordalbert
da queste 2 semplici parole si capisce tuttoOriginariamente inviata da John Galliano
(e ho la prova della veridicità dell'affermazione fatta nel titolo del topic)
a te cosa piace fare nella vita? il pc fa male agli occhi ma lo usi lo stesso, stupido!Originariamente inviata da lordalbert
poi se vuoi dare dello stupido a churchill, a jim morrison, a giorgio gaber, a david bowie, a james joyce, a oscar wilde mi chiedo cosa sei tu allora... un microbo?
ma nella vita ognuno SCEGLIE come meglio crede cosa fare...io personalmente preferirei vivere una vita corta ma intensa che lunga ma inutile...piena di limitazioni..
poi son scelte..
io la preferirei intensa ma lunga