In dei momenti così
In dei momenti così
io nn m sento in nessun modo...sn trp confusa
sì anch'io mi ci vedo piccolina così, sembro tutta da stroppicciare ma se mi fanno arrabbiare sono armata fino ai denti!Originariamente inviata da Pippo88
:smt049 :smt060 :smt055Originariamente inviata da John Galliano
io sono un po così e un po lady vendetta
[img][images/thumbs/Malpy_hobby-japan-life-counter-ertai-wizard-adept.jpg]http://www.magiclibrary.net/rarities/hobby-japan-life-counter-ertai-wizard-adept.jpg[/img]
L'immagine raffigura una carta magic. Non centra nulla il gioco ora, centra l'immagine, lo stile che essa ha.
C'è un uomo molto sicuro di se, una persona che è convinta di essere quel qualcosa in più. Poi c'è un portale. Se pensate alla storia del gioco il portale ha un significato, ma guardando solo la foto, il portale rappresenta il mistero. Un mistero del quale l'uomo sembra non preoccuparsi, dandogli addirittura le spalle. Però l'uomo resta armato(il bastone magico) al suo cospetto, facendo capire che la sicurezza che ha nasce da qualcosa che si è guadagnato(il bastone appunto).
La frase della carta dice "Tutto qui?". Una frase che, a mio avviso, rappresenta la voglia di aspettarsi qualcosa di più da quel mistero, che forse tanto misterioso non è. Bisogna solo capirlo!
La spiegazione è stata fatta in modo un pò strano, ma credo fosse il modo migliore per fare capire!